“Pizza 🔝”
Recensione di Pizz & Core

Pizz & Core
Al n.1 in classifica su 67 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 15 gennaio 2021

Stasera Carlo si è superato con un’impasto di 76 ore di lievitazione.....condimenti con prodotti di qualità e consegna super puntuale...Isa come sempre un amore...bravi ragazzi

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 31 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Quando entri ti rendi conto subito che non è una solita pizzeria,ci trovi tradizione ricerca e sopratutto Amore.complimenti

Recensito 31 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Un modo diverso di fare pizza con farine pregiate nel mio casa ho mangiato (il Pane D'oriente) eccezionale!

Recensito 31 dicembre 2020 da dispositivo mobile

L artigianato quello vero.ogni volta che ci ritorno e una scoperta nuova faccio i miei complimenti. Bravi.

Recensito 14 novembre 2020

Siamo stati quest’estate è la pizza era veramente buona, gustosa , croccante. Mi ha colpito in particolare quella senza glutine che aveva un impasto particolarmente buono.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Pizz & Core hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Pizz & Core? Condividi la tua esperienza!