“Pranzo in tranquillità ♥️”
Recensione di Ristorante Dal Greco

Ristorante Dal Greco
Al n.7 in classifica su 71 Ristoranti a Porto Santo Stefano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzo in questo ristorante due volte in una settimana ! Il cibo è buonissimo, fatto con cura e con ingredienti eccellenti e di qualità !
Niente da aggiungere !!! Eccellente in tutti i sensi ... il responsabile di sala, Alessandro, è stato gentilissimo e sa fare il suo lavoro alla grande !
Non si aspettava di rivederci dopo una settimana precisa ... speriamo di tornare presto in questo luogo fantastico !!!
Grazie davvero .. alla prossima ❣️

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenetta tra amici in questo locale con bella vista sul mare.
Pesce freschissimo e ottimi primi.
Consiglio di provare il coccio, una deliziosa zuppetta di pesce.
Ottima qualita/prezzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, proprio sul porticciolo in centro di porto santo stefano. Tutto buonissimo: il "coccio del greco" e i ravioli "mare dentro e fuori" mi hanno lasciato deliziata. Ottime anche le pizze fritte e le fritture di pesce (sia antipasto che seconda portata) che erano leggerissime. Lo staff è molto gentile e competente, prezzi adeguati al livello del ristorante.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla chef ‍...ci ha deliziato con una zuppa di pesce squisita ... consigliatissimo

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale a fine aprile.
Location carina, rapporto qualità prezzo accettabile.
Migliorabile il servizio, che in momenti di affollamento va in tilt. Noi abbiamo ordinato spigola al sale che, prima di esserci servita, è stata "abbandonata" già quasi porzionata su un tavola per ca 10 minuti. Risultato: l'abbiamo mangiata tiepida. Peccato, perché era molto buona. Il personale si è molto scusato, ci hanno fatto uno sconto ma ormai il danno era fatto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Greco hanno visto anche

Porto Santo Stefano, Monte Argentario

Conosci Ristorante Dal Greco? Condividi la tua esperienza!