Booking.com
FindHotel
Vedi tutte le 7 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Albergo in ottima posizione. Personale splendido, disponibile, ti senti come in famiglia. Pulizia impeccabile, decisamente superiore allo standard. Abbiamo un piccolo cagnolino che è stato coccolato dal primo giorno. Ottima e abbondante la colazione.Posto auto coperto. Cosa chiedere di più? Complimenti, torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CRISTINA S, Direttore generale presso Hotel Acquamarina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2021

gentile preddyit, grazie per la sua recensione. come ha potuto verificare, i nostri amici a 4 zampe sono coccolati.
Questo perchè, si sa che per molte persone sono come dei figli..

Recensito il 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una delle cose migliori di questo hotel è senz’altro l’accoglienza. Tutto il personale è estremamente cordiale, gentile e disponibile in ogni momento. Già al check in vengono spiegate tutte le cose più importanti e ad ogni bisogno si può chiedere senza problemi.
La camera era semplice, ma comodissima, assolutamente confortevole e soprattutto pulita, infatti in ogni piccolezza sono molto attenti per quanto riguarda le norme del COVID.
Una chicca delle camera è sicuramente il terrazzino, molto spazioso e con bellissima vista.
Inoltre dall’hotel è presente un accesso privato per la spiaggia della Padulella che è stata una delle più belle viste sull’isola.
Il parcheggio è riservato ai clienti è molto grande.
Il Wi-Fi è gratuito e funziona perfettamente, cosa non scontata.
La posizione è davvero molto comoda perché vicina sia alle spiagge sia al centro.
Ultima cosa, ma non meno importante, la colazione! Veramente fornita, buonissima e ben organizzata!
Consiglio vivamente questo albergo per un soggiorno piacevole e soddisfacente, ci tornerei sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Esse esse, grazie per la sua recensione. Grazie per le raccomandazioni che fa e non possiamo che essere felici di avervi avuto come ospiti.
grazie

Recensito il 4 agosto 2021

Come riassumere in poche righe la Bellezza di un luogo? E non parliamo della meravigliosa Elba che ci ha accolto con i suoi panorami mozzafiato sin da subito. Parliamo invece di questa struttura, incastonata come un diamante tra il verde degli alberi e l'azzurro del mare.Per spiegare meglio cerchiamo di partire dall'inizio e da una semplice domanda che alberga nella mente di chi cerca un hotel in cui soggiornare: "Può un albergo soddisfare tutte le mie aspettative, rispecchiando quello che immagino , che vorrei e che leggo nelle critiche? " E la risposta per quanto riguarda l'Aquamarina è Si, Si e ancora SI. In passato per altre strutture, anche super gettonate, qualche piccola disillusione c'è stata. Ma non entriamo nel merito degli altri, lo spunto era solo per dire che qui al contrario ogni promessa è splendidamente mantenuta. Sia io che Chris, troviamo doveroso soffermarci sulla bellezza del panorama dalla camera e sulla pulizia della stessa, passare subito dopo alla camminata che dista DAVVERO 5 minuti dal mare(e non è cosa da poco!). Un mare cristallino quello della Padulella dove nonostante la folla e il mese di agosto, prenotando come consigliato allo stabilimento, abbiamo visto mantenute e rispettate le distanze da covid oltre che tutte le facilities del caso(bagnino, doccia, bagni, bar...). Una delle spiagge più belle dell'isola in posizione centralissima rispetto a tutte le altre spiagge famose raggiungibili a piedi (Capobianco) o nel giro di pochi minuti in macchina (La Biodola, Procchio...) . Ma su due punti ancora dobbiamo soffermarci: la colazione, consumata su una terrazza panoramica, ricca di dolci fatti in casa e di pasticceria, là dove la premura del personale nell'accontentare ogni desiderio e particolarità è stata sopra ogni aspettativa (e mi spiace ma qui partirà una mail ufficiale per la ricetta della torta ai mirtilli STREPITOSAAA!! ). Dulcis in fundo non possiamo non esprimere la nostra stima e sopratutto il nostro affetto nei confronti del personale TUTTO (Mahila un pezzo di cuore!) e quando dico tutto non c'è nemmeno un'eccezione. Un vero staff, una squadra, pronta a suggerire, confrontarsi, aiutare, far sentire speciali tutti gli ospiti. Persone incantevoli, strette appunto da un unico obiettivo: darci un'accoglienza sincera, professionale e davvero UNICA . Che possiamo dire di più? Come anticipato a voce vi adoriamo tutti, caro staff dell'acquamarina... Siete un gioiello prezioso che siamo felici di aver scoperto. Speriamo davvero di potervi riabbracciare presto.. Perchè di abbracci si tratterà quando ci rivedremo! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2021

Gentile trillytu, siamo TUTTI DICO TUTTI felici delle belle parole che ci regalate e della meravigliosa recensione che descrive a pieno l'Hotel e tutto lo Staff a cui teniamo molto.
saremo solo che felici potervi riavere ancora nostri ospiti.

Recensito il 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottimale in quanto è presente una bellissima spiaggia direttamente accessibile a 2 minuti dall'albergo. Portoferraio è inoltre comodo per girare tutta l'isola. Il personale è stato sempre molto cortese. Abbiamo apprezzato la vasta scelta per la colazione (torte, cornetti, marmellate) e la pulizia. Bellissima la vista dall'albergo.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

gentile Pasqua, grazie per averci scelto vi aspettiamo ancora.

Recensito il 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Arrivati Venerdì e ripartiti Domenica, è stato un soggiorno perfetto! Hotel facile da raggiungere compreso di parcheggio privato gratuito. Personale gentilissimo e disponibile, pronti ad aiutarci per ogni cosa. Centrale alle più belle spiagge di Portoferraio: la spiaggia Padulella si trova sotto l'albergo a 3 minuti a piedi attraverso un piccolo sentiero che collega l'albergo alla spiaggia, e nel giro di 10/15 minuti a piedi si possono raggiungere le altre come Capo bianco, sottobomba e le ghiaie. Colazione continentale con prodotti di ottima qualità, con la possibilità di far colazione all'aperto e vista mare. Le camere semplici ma pulite, quasi tutte dotate di un grazioso terrazzo vista mare. La posizione dell'albergo consente di raggiungere il centro di Portoferraio con una passeggiata di circa 20 minuti. Super consigliato! Ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Luci. Grazie per aver soggiornato all'Hotel Acquamarina. siamo felici che abbia gradito i nostri servizi.