I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.comUSD 116
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2021

Ero già stato nel 2014 in questo hotel molto accogliente nel golfo di Portoferraio, in un oasi naturale delle Terme di San Giovanni e sono rimasto MOLTO SODDISFATTO anche questa volta. Spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare forniti dall'hotel; la spiaggia è un pò piccolina, ma perfetta nel nostro periodo di settembre (non so se sia adeguata nel pienone agostano); il mare davanti alla spiaggia dell'hotel è balneabile anche se all'Elba si trova sicuramente di meglio; a compenso l'hotel è dotato anche di una serie di splendide piscine di acqua salata. Camere molto confortevoli (rimodernate con gusto rispetto al 2014), bagno perfetto e spazioso; Personale gentilissimo ed efficiente. Cani consentiti. Siamo stati in questo hotel anche e soprattutto per la presenza del Diving In Elba (recensione a parte); c'è un pontile attrezzato che rende comodissima l'uscita in gommone. Eravamo in trattamento bed&breakfast ma non va sottovalutata la possibilità della mezza pensione perchè, dopo aver cenato una sera in hotel, abbiamo potuto apprezzare sia la qualità della cucina che la solerzia, gentilezza e professionalità del servizio. Parcheggio spazioso e coperto. L'area si presta anche ad attività sportiva all'aperto tipo walking e running (ma il tutto un pò "costretto" negli spazi)...vista la vocazione sportiva della clientela (molti gli appassionati di trekking, biking e diving tra i clienti) penso che un'ulteriore miglioria potrebbe essere la creazione di una piccola palestra (è un suggerimento)... Che altro dire?...ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 16 settembre 2021

Hotel molto piacevole a 5 minuti d'auto dagli imbarchi di Portoferraio. Soggiorno rilassante. Splendido giardino, molto ben tenuto, un'oasi di tranquillità. Si mangia bene e rapidamente. Le piscine sono belle e ben tenute. Il personale è molto gentile.
Ho dovuto spostare la prenotazione di una settimana proprio il giorno dell'arrivo programmato e non mi hanno fatto pagare alcuna penale. Avevo la mezza pensione e un giorno che non ho usufruito della cena ma ho pranzato alla cart non mi hanno fatto pagare il pranzo.
Purtroppo la spiaggia dell'hotel dà sulla parte interna del golfo di Portoferraio e l'acqua del mare non è pulita. Tuttavia c'è un noleggio imbarcazioni sul posto (anche li molto gentili) ed anche un diving.
La spiaggia convenzionata a Lacona (bagno Orano) non è assolutamente all'altezza della qualità dell'hotel. La sconsiglio.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 6 settembre 2021

Partiamo dai dati positivi. Ottima posizione per raggiungere i vari luoghi via terra. Ma anche via mare, in quanto dotata di un molo dove si possono affittare bqrche e gommoni. Grande struttura ideale per convention e famiglie con bimbi.Stanze nella norma e ben pulite. Ampio parking, dotato di colonnine per auto elettriche. Animazione per i bimbi, con parco giochi. Campo da tennis e da calcetto. Personale di reception abbastanza gentile. Vi sono purtroppo anche aspetti negativi. In effetti c'è una spiaggia attrezzata; ma non è balneabile in quanto l'acqua è quella del Porto, paludosa, torbida con un accesso di rocce difficoltoso. Il primo a sconsigliarvi di fare il bagno è proprio il bagnino! Vi sono però 3 piscine, che essendo frequentate da molti bimbi non sono il massimo del relax, nè della tranquillità. La prima colazione sembra abbondante, ma in realtà i succhi sono quelli confezionati, il bacon è freddo, etc ed il burbero caposala non fa altro che sgridare i poveri camerieri. Il ristorante ha un servizio pessimo: camerieri distratti, ordini sbagliati, ordini dimenticati, caposala più seduto che presente.Piatti : alcuni insipidi ( gli spaghetti con vongole e zucchine) altri buoni ( carbonara di pesce). In genere piuttosto caro: un'insalata con aggiunta di zucchine e olive costa 12 euro! In definitiva un buon posto per famiglie con bambini disposte a mangiare fuori.

Recensito il 31 agosto 2021

Posizione strategica per chi vuole visitare l'isola. Personale estremamente gentile ed attento a soddisfare ogni necessita'. La struttura comprende un ampio giardino molto curato, la possibilita' di fare escursioni con diving, un pontile privato con affitto di gommoni e barche, un ristorante di assoluto livello oltre a piscine, intrattenimento, miniclub e tutto il necessario per passare un'ottima vacanza.
E' assolutamente consigliato!

Recensito il 29 agosto 2021

Al nostro arrivo siamo stati accolti da una ricezionista molto giovane, ma molto competente e simpatica.
Il nostro soggiorno è stato gradevole anche se la camera dei bambini era un po' piccola e non aveva finestre apribili , il mobilio e il letto anche se vintage erano di nostro gradimento.
La posizione per l’escursioni in auto sull'isola è buona.
La colazione e il pranzo sono di buona qualità' vorrei fare un elogio a Marco Macchi Maìtre , Christian Chef de rang e alle cameriere per la loro professionalità e simpatia (che non guasta mai).

Sicuramente la parte ristorazione è ciò che mi ha più convinto , molto belle anche le piscine e buona l'animazione con mini-club.

Complessivamente un buon hotel anche se il prezzo e un po' elevato per lo standard.

Consiglio sulle camere: le stanze al PT sono adatte a famiglie con passeggino