I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.comUSD 116
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2022

Invidio il turista che arriva in un posto dove la bellezza della natura si innesta perfettamente nella struttura - Ristorante di grande eleganza , piatti ottimi e servizio impeccabile. - 2 parole sullo staff : professionisti,rispettosi, attenti gentilissimi - Siamo stati davvero bene - Andiamo via convinti di tornarci il prossimo anno .

Data del soggiorno: giugno 2022
Angela Bolano, Direttore generale presso Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2022

Gentilissimo Signor Fabry62 Buongiorno,
grazie per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a recensire il nostro Hotel Airone.
Siamo lieti che abbia apprezzato location, qualità dei servizi e la professionalità del nostro personale.
Nell'attesa di potervi dare nuovamente il benvenuto, vogliate gradire i nostri sinceri saluti.

Recensito il 12 giugno 2022 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa splendida struttura per una settimana con nostra figlia piccola e siamo contentissimi di averla scelta.
Tutto curatissimo e molto pulito. La struttura dispone di 2 piscine di acqua di mare e spiaggetta privata.
Personale super cortese e professionale.
Un plauso speciale al personale di sala, attento a ogni esigenza e a ogni richiesta, in particolare il maître Nino, giovanissimo ma davvero di un'altra categoria, che ci ha deliziati con i suoi flambè con creazioni sia innovative e più classiche (squisite le crêpes Suzette).
Torneremo sicuramente, continuate così.

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Chrious
grazie per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a recensire l'Hotel Airone

Siamo molto contenti che sia stato di Vostro gradimento e vi ringraziamo per le bellissime parole per il nostro Hotel e il nostro Staff.

Nell'attesa di avervi ancora nostri ospiti, vogliate gradire i più sinceri saluti da parte di tutto lo staff.

Recensito il 23 settembre 2021

Ero già stato nel 2014 in questo hotel molto accogliente nel golfo di Portoferraio, in un oasi naturale delle Terme di San Giovanni e sono rimasto MOLTO SODDISFATTO anche questa volta. Spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare forniti dall'hotel; la spiaggia è un pò piccolina, ma perfetta nel nostro periodo di settembre (non so se sia adeguata nel pienone agostano); il mare davanti alla spiaggia dell'hotel è balneabile anche se all'Elba si trova sicuramente di meglio; a compenso l'hotel è dotato anche di una serie di splendide piscine di acqua salata. Camere molto confortevoli (rimodernate con gusto rispetto al 2014), bagno perfetto e spazioso; Personale gentilissimo ed efficiente. Cani consentiti. Siamo stati in questo hotel anche e soprattutto per la presenza del Diving In Elba (recensione a parte); c'è un pontile attrezzato che rende comodissima l'uscita in gommone. Eravamo in trattamento bed&breakfast ma non va sottovalutata la possibilità della mezza pensione perchè, dopo aver cenato una sera in hotel, abbiamo potuto apprezzare sia la qualità della cucina che la solerzia, gentilezza e professionalità del servizio. Parcheggio spazioso e coperto. L'area si presta anche ad attività sportiva all'aperto tipo walking e running (ma il tutto un pò "costretto" negli spazi)...vista la vocazione sportiva della clientela (molti gli appassionati di trekking, biking e diving tra i clienti) penso che un'ulteriore miglioria potrebbe essere la creazione di una piccola palestra (è un suggerimento)... Che altro dire?...ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 16 settembre 2021

Hotel molto piacevole a 5 minuti d'auto dagli imbarchi di Portoferraio. Soggiorno rilassante. Splendido giardino, molto ben tenuto, un'oasi di tranquillità. Si mangia bene e rapidamente. Le piscine sono belle e ben tenute. Il personale è molto gentile.
Ho dovuto spostare la prenotazione di una settimana proprio il giorno dell'arrivo programmato e non mi hanno fatto pagare alcuna penale. Avevo la mezza pensione e un giorno che non ho usufruito della cena ma ho pranzato alla cart non mi hanno fatto pagare il pranzo.
Purtroppo la spiaggia dell'hotel dà sulla parte interna del golfo di Portoferraio e l'acqua del mare non è pulita. Tuttavia c'è un noleggio imbarcazioni sul posto (anche li molto gentili) ed anche un diving.
La spiaggia convenzionata a Lacona (bagno Orano) non è assolutamente all'altezza della qualità dell'hotel. La sconsiglio.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 6 settembre 2021

Partiamo dai dati positivi. Ottima posizione per raggiungere i vari luoghi via terra. Ma anche via mare, in quanto dotata di un molo dove si possono affittare bqrche e gommoni. Grande struttura ideale per convention e famiglie con bimbi.Stanze nella norma e ben pulite. Ampio parking, dotato di colonnine per auto elettriche. Animazione per i bimbi, con parco giochi. Campo da tennis e da calcetto. Personale di reception abbastanza gentile. Vi sono purtroppo anche aspetti negativi. In effetti c'è una spiaggia attrezzata; ma non è balneabile in quanto l'acqua è quella del Porto, paludosa, torbida con un accesso di rocce difficoltoso. Il primo a sconsigliarvi di fare il bagno è proprio il bagnino! Vi sono però 3 piscine, che essendo frequentate da molti bimbi non sono il massimo del relax, nè della tranquillità. La prima colazione sembra abbondante, ma in realtà i succhi sono quelli confezionati, il bacon è freddo, etc ed il burbero caposala non fa altro che sgridare i poveri camerieri. Il ristorante ha un servizio pessimo: camerieri distratti, ordini sbagliati, ordini dimenticati, caposala più seduto che presente.Piatti : alcuni insipidi ( gli spaghetti con vongole e zucchine) altri buoni ( carbonara di pesce). In genere piuttosto caro: un'insalata con aggiunta di zucchine e olive costa 12 euro! In definitiva un buon posto per famiglie con bambini disposte a mangiare fuori.

Data del soggiorno: agosto 2021