10 persone stanno guardando questo hotel
TravelocityUSD 303
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 giugno 2022

Invitati ad un “MATRIMONIO FIABESCO” Abbiamo trovato una struttura a dir poco PERFETTA, STAFF OTTIMO,Camere molto curate,Un plauso particolare al maître Antonio persona umile ed Altamente Professionale Un Grazie Sincero da Piero e Cinzia

Data del soggiorno: giugno 2022
Angela Bolano, Direttore generale presso Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2022

Gentile Piero827
buongiorno e grazie per le gradite parole che ha voluto dedicarci.
Siamo lieti che un giorno così importante per gli sposi ed i loro ospiti sia stato celebrato nella nostra casa e che il nostro servizio, i nostri spazi e la cura che tutti i nostri collaboratori mettono nella loro attività Vi siano stati graditi.
Nella speranza di accogliervi nuovamente all'Hotel Airone, un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito il 19 giugno 2022

Siamo stati io e mia moglie in Tour ottima struttura tenuta bene incantevole la vista molto curaata ed anche le camere in ottimo stato massima pulizia dentro e fuori
personale eccellente e disponibile alle esigenze del cliente.ottima colazione sia nazionale ed Internazionale.per la cucina ottomo chef piatti raffinati ed curati,una favola.

Data del soggiorno: maggio 2022
Angela Bolano, Direttore generale presso Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2022

Gentile Signor Rosario238
la ringraziamo per le belle parole e il tempo che ci ha dedicato.
Siamo lieti che la sua vacanza all'Hotel Airone sia stata una favola, è il riconoscimento per tutti noi e soprattutto per l'impegno e la professionalità dei nostri collaboratori.
Nell'attesa di accoglierla nuovamente all'Hotel Airone, un caro saluto

Recensito il 17 giugno 2022

Invidio il turista che arriva in un posto dove la bellezza della natura si innesta perfettamente nella struttura - Ristorante di grande eleganza , piatti ottimi e servizio impeccabile. - 2 parole sullo staff : professionisti,rispettosi, attenti gentilissimi - Siamo stati davvero bene - Andiamo via convinti di tornarci il prossimo anno .

Gentilissimo Signor Fabry62 Buongiorno,
grazie per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a recensire il nostro Hotel Airone.
Siamo lieti che abbia apprezzato location, qualità dei servizi e la professionalità del nostro personale.
Nell'attesa di potervi dare nuovamente il benvenuto, vogliate gradire i nostri sinceri saluti.

Recensito il 12 giugno 2022 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa splendida struttura per una settimana con nostra figlia piccola e siamo contentissimi di averla scelta.
Tutto curatissimo e molto pulito. La struttura dispone di 2 piscine di acqua di mare e spiaggetta privata.
Personale super cortese e professionale.
Un plauso speciale al personale di sala, attento a ogni esigenza e a ogni richiesta, in particolare il maître Nino, giovanissimo ma davvero di un'altra categoria, che ci ha deliziati con i suoi flambè con creazioni sia innovative e più classiche (squisite le crêpes Suzette).
Torneremo sicuramente, continuate così.

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Chrious
grazie per aver soggiornato da noi e per il tempo dedicato a recensire l'Hotel Airone

Siamo molto contenti che sia stato di Vostro gradimento e vi ringraziamo per le bellissime parole per il nostro Hotel e il nostro Staff.

Nell'attesa di avervi ancora nostri ospiti, vogliate gradire i più sinceri saluti da parte di tutto lo staff.

Recensito il 23 settembre 2021

Ero già stato nel 2014 in questo hotel molto accogliente nel golfo di Portoferraio, in un oasi naturale delle Terme di San Giovanni e sono rimasto MOLTO SODDISFATTO anche questa volta. Spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare forniti dall'hotel; la spiaggia è un pò piccolina, ma perfetta nel nostro periodo di settembre (non so se sia adeguata nel pienone agostano); il mare davanti alla spiaggia dell'hotel è balneabile anche se all'Elba si trova sicuramente di meglio; a compenso l'hotel è dotato anche di una serie di splendide piscine di acqua salata. Camere molto confortevoli (rimodernate con gusto rispetto al 2014), bagno perfetto e spazioso; Personale gentilissimo ed efficiente. Cani consentiti. Siamo stati in questo hotel anche e soprattutto per la presenza del Diving In Elba (recensione a parte); c'è un pontile attrezzato che rende comodissima l'uscita in gommone. Eravamo in trattamento bed&breakfast ma non va sottovalutata la possibilità della mezza pensione perchè, dopo aver cenato una sera in hotel, abbiamo potuto apprezzare sia la qualità della cucina che la solerzia, gentilezza e professionalità del servizio. Parcheggio spazioso e coperto. L'area si presta anche ad attività sportiva all'aperto tipo walking e running (ma il tutto un pò "costretto" negli spazi)...vista la vocazione sportiva della clientela (molti gli appassionati di trekking, biking e diving tra i clienti) penso che un'ulteriore miglioria potrebbe essere la creazione di una piccola palestra (è un suggerimento)... Che altro dire?...ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2021