Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posizione ottima nel centro di Portoferraio. Ambiente curato e pulito ma il vero valore aggiunto sono la gentilezza e la disponibilità di Rossella e Bruno. Consigliatissimo!
Semmai dovessi tornare all'elba sarebbe la mia prima opzione

Recensito il 4 giugno 2021

Piccolo B& B in centro storico arredato con cura e amore, pulito e in ottima posizione.
Proprietari accoglienti e super disponibili per tutte le necessità. Abbiamo dormito due notti a maggio e ci siamo trovati benissimo, consiglio!!!

Recensito il 28 maggio 2021

B e b in pieno centro storico, camera stupenda, pulita ed arredata con gusto. Proprietari accoglienti e disponibili.
Ci sono tornata più volte ed ho intenzione di ritornarci nel mio prossimo soggiorno a Portoferraio.

Recensito il 18 maggio 2021

Rossella e Bruno sono due persone squisite e gentilissime con le quali puoi conversare amabilmente, come se le conoscessi da anni.
Il B&B è in posizione ottima; in pochi minuti puoi raggiungere i posti incantevoli che offre Portoferraio oppure i mezzi pubblici per spostarti nell'isola.
Le stanze sono confortevoli, molto spaziose, pulitissime, dotate di ogni cosa.
Si respira un'aria rilassante ed energizzante.
Consiglio vivamente la camera Grecale...

Recensito il 30 aprile 2021

Gentili, accoglienti, disponibili, tutto quello che si può chiedere ai proprietari di una struttura, e vanno ben oltre quello che sarebbe il loro lavoro, ti fanno sentire a casa...
Camera con vista spettacolare, arredamento curato, posizione strategica, prezzo più che ragionevole: lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: aprile 2021