Expedia.com
Trip.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 giugno 2022

Ho soggiornato il fine settimana passato con la mia compagna, una vista eccezionale, la struttura immersa nel verde e con un silenzio rilassante, colazione abbondante e con di tutto e di più e la cena davvero molto buona, complimenti

Recensito il 15 giugno 2022

Sono stato con la mia compagna e una coppia di amici in questo resort e, credetemi la vista toglie il fiato, accoglienza molto buona, camera bella e pulita e anche la camera con vista splendida, il personale tutto gentile e disponibile, sicuramente da raccomandare e da ritornarci.
Grazie a tutti

Recensito il 12 giugno 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il Resort Le Picchiaie per 5 notti e ci siamo trovati benissimo! La struttura è molto ben posizionata e offre una vista mozzafiato. Le camere sono pulite e il personale è stato molto gentile, abbiamo anche ricevuto un upgrade gratuito al nostro arrivo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2022 da dispositivo mobile

Le camere che hanno messo nel sito sono sicuramente false perché sono stata in questo hotel con altre 47 persone e le camere erano TUTTE fatiscenti, vecchie e sporche. Io avevo armadio senza ante e qualcuno ha trovato nel frigobar le bottiglie d'acqua già aperte e mezze vuote. La persona che cucina (non si può definire né cuoco né chef) non ha la minima idea di cosa voglia dire cucinare. La prima sera abbiamo aspettato più di 1h prima di poter iniziare a mangiare qualcosa e non avevano neanche cibo sufficiente per tutti. Per non parlare della qualità....sembrava stessero svuotando il congelatore dagli avanzi della stagione scorsa.
É stata un esperienza da incubo.

Consiglio sulle camere: Non andate!
Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ramon Ortega, Direttore generale presso Resort le Picchiaie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2022

Purtroppo siete arrivati nel weekend di apertura ove sono emerse gravissime lacune a carico del personale. Cuochi tossicodipendenti aggressivi, personale di sala raffazzonato grazie al reddito di cittadinanza. Abbiamo provveduto a sostituire tutti ma ci sono voluti 10 giorni di lacrime e sangue e ce ne scusiamo profondamente.
Tuttavia se nostra è la responsabilità di non essere stati in grado di servire una cena decente, cara sig.ra Manuela di Pordenone, il suo gruppo di motociclisti friulani é stato un esempio di vergognosa maleducazione. Avete fatto danni nelle camere, rotto abat jour e lampadari, buttato le lenzuola nelle siepi, utilizzato gli asciugamani dell’albergo per pulire le vostre moto, buttandoli poi nel parcheggio, insultato e aggredito ubriachi i colleghi del ricevimento, bevuto mezza cantina senza pagare un euro (abbiamo offerto tutte le bevande a volontà a titolo di scusa). Questo invece va bene sig.ra Manuela? O ha perso la memoria nel suo resoconto? Ci vorrebbe un sito che recensisce i clienti, perché comunque gente come voi sarebbe da segnalare a tutti con foto delle vostre rozze sembianze, nomi e cognomi.

Recensito il 5 giugno 2022 da dispositivo mobile

Il termine Resort dimenticatelo: struttura vecchia non mantenuta personale inadatto servizio sciatto e indolente. La camera puzzava di muffa, gli arredi vecchi e tristi, il bagno indecoroso, lampadine appiccicate con il nastro adesivo, comodini pietosamente coperti da due tovagliette da bar,pulizia insufficiente, colazione da refettorio .Peccato perche’ la posizione la vista e il giardino sarebbero bellissimi, ma la gestione cerca di tenere in vita un albergo moribondo e indecente.Lasciate perdere.

Consiglio sulle camere: Evitate questa struttura
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia