“Che bontà ”
Recensione di Gelateria La Pitonetta

Gelateria La Pitonetta
Al n.2 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Porto Venere
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Gelati, yogurt, centrifughe di frutta e bellissime torte di pasticceria anche mono porzione. Servizio accogliente e veloce. Quello che ho assaggiato io, centrifuga e yogurt, era molto buono. Prezzi nella media. Da provare!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 6 settembre 2020

Situata all'inizio del centro storico di Porto Venere offre gelati artigianali, anche vegan, con gusti particolari ispirati ai prodotti locali.
Prezzi contenuti, rispetto alla media del posto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Situato all'inizio del centro storico questa gelateria mi è piaciuta per i suoi gusti
Prezzi "normali "

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 luglio 2020

Piccola gelateria artigianale nel carruggio di Portovenere. I gusti speciali della casa (Portovenere, 5 Terre e Pitonetta) sono davvero ottimi! Anche gli smoothies sono freschi e dissetanti. Vale la pena di fare una sosta qui!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima gelateria nel carruggio di Portovenere. Gusti nuovi tetti da provare. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutti buoni e artigianali. Merita una sosta

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Pitonetta hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure
Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Gelateria La Pitonetta? Condividi la tua esperienza!