Aperto oggi: 10:00 - 12:00, 15:00 - 18:00

2’702
Filtri selezionati
15 - 20 di 3’444 recensioni
Recensito il 7 giugno 2021

Portovenere è un incantevole borgo nel golfo dei poeti. Durante la stagione estiva quasi impossibile trovare un parcheggio. Nelle altre stagioni più semplice e più vivibile, meno ressa ed affollamento.
Noi ci siamo sempre andati in auto e ci manca la vista dal mare.
Il Bogo è raccolto attorno al porticciolo.
Il centro è riservato ai pedoni, varie attività si affacciano sia nella piazza del porticciolo, sia lungo la via Capellini che porta alla bellissima chiesa sulla roccia in fondo al promontorio, san Pietro.
Non abbiamo mia risalito i pendii per vedere la parte superiore a picco sul mare.

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Borgo storico della riviera ligure davvero incantevole
Si possono ammirare tante attrazioni, la palizzata fronte mare, la porta d’accesso all’incantevole borgo storico, la risalita al castello Doria ed il suggestivo panorama, la chiesa di San Claudio, il santuario della Madonna bianca, le escursioni sui sentieri o sull’isola Palmaria
Davvero un angolo del paradiso

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso.. la chiesa di San Pietro è incredibilmente fiabesca.. atmosfera magica.. è possibile fare escursioni alle cinque terre e alle tre isole

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Accogliente e pulito. Molto
Ospitali ed organizzato. Posto incantevole, traghetto super organizzato negli orari e nel servizio.

Data dell'esperienza: aprile 2021
Recensito il 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, passeggiare senza una meta nei pressi della chiesa è qualcosa di fantastico, uno scorcio su un panorama splendido a ogni angolo.

Data dell'esperienza: aprile 2021