“Compleanno ”

sab 27/2
20:00
Al n.2 in classifica su 69 Ristoranti a Porto Venere
Fascia prezzo: USD 24 - USD 85
Descrizione: Il ristorante Palmaria ha sede in una spettacolare veranda che si affaccia sull’Isola Palmaria e il borgo di Porto Venere. Gli ospiti si ritroveranno come all’interno di un veliero contemporaneo che sta per salpare verso l'orizzonte. Il Palmaria Restaurant vuole rappresentare un'opportunità per l'intero territorio, un vero e proprio hub di cultura gastronomica, capace di generare nuove idee e di attrarre esperienze diverse. Nel solco della tradizione, ma con lo sguardo aperto verso l'orizzonte delineato dal nostro bellissimo mare, l'offerta gourmet del Palmaria si propone come un luogo di approdo di diverse culture. *Si prega di notare che i cani non sono ammessi nel ristorante.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Location meravigliosa sulla baia di Portovenere, ristorante all’interno del Grand Hotel Portovenere. Purtroppo pioveva e abbiamo dovuto mangiare all’interno, comunque a vetrate. Siamo arrivate tardi causa traffico a La Spezia, ciò nonostante ci hanno accolto con grande cortesia e simpatia. Mia figlia celiaca ha potuto mangiare piatti gluten free, i dessert sono la cosa più buona. Ho preso le cozze di Portovenere, ma non vi ho trovato il massimo della freschezza e del gusto. Il sughino era buono da scarpetta, peccato che il pane, molto vario, non sia fatto da loro, comunque di ottimo panificio. A fine pranzo é uscito il sole, ed il cameriere del bar, molto professionale, ci ha fatto apparecchiare fuori per il dessert, una gran bellezza.
Conto piuttosto alto per la qualità dei piatti riscontrata. Siamo tornate per un servizio bar, dopo aver passeggiato, per un bicchier d’acqua ed un tè, il solito cameriere, veramente cortese, ci ha offerto le consumazioni. Abbiamo avuto la fortuna di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo dell’hotel per tutta la giornata.
Grazie per la cortesia e disponibilità riscontrata. Anche se la cucina può migliorare, sarei felice comunque di tornarci.

Recensito 29 settembre 2020

Siamo stati in questo ristorante in quanto ospiti dell'Hotel. Cena prenotata con qualche giorno di anticipo e con alcune richieste particolari per intolleranze. Panorama in terrazza stupendo, servizio cordiale e professionale. Menù di ottima qualità e un pescato del giorno spinato a meraviglia che non finiresti mai di mangiare. Una perfetta serata per festeggiare il nostro 1 anniversario di matrimonio. Grazie a tutto lo staff !!

Data della visita: settembre 2020
FBPalmaria, Responsabile relazioni con la clientela presso Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2020

Gentile MarcoF986 ,

Abbiamo letto con piacere la sua recensione dopo esperienza la nostro Palmaria. Siamo contenti di essere stati all 'altezza delle sue aspettative sotto tutti i punti di vista!
Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere.

F&B team
Palmaria Restauarant

Recensito 29 settembre 2020

cena perfetta, come sempre, chiusa con una torta sensazionale. il top a Portovenere. non c'è bisogno di aggiungere altro. consigliatissimo, dovete provarlo.

Gentile GuerraM86 ,

la ringraziamo per essere tornato e per le belle parole che ci ha voluto dedicare ! Speriamo di potervi accogliere presto ancora qui a Portovenere.

F&B Team

Recensito 24 settembre 2020

Abbiamo cenato in una bellissima sera soggiornando in hotel, cibo e servizio eccellente e vista incantevole sul porticciolo e sul centro storico (e il castello illuminato). La qualità del cibo è ottima e i piatti sono anche innovativi, staff molto gentile e premuroso

Data della visita: settembre 2020
FBPalmaria, Responsabile relazioni con la clientela presso Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2020

Gentile ALberto,

Grazie per le belle parole dopo la vostra esperienza al Palmaria Restaurant.

Speriamo di potervi accogliere ancora presto qui a Portovenere.

F&B Team
Palmaria Restauarnt

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cenato in terrazza con la bellissima vista sul porto, siamo stati subito accolti da personale gentilissimo che ci ha seguito nel corso della serata senza commettere il minimo errore. I piatti sono molto complessi e particolari, i prezzi sopra la media ma in linea con le proposte del menù: tartare di ombrina e vellutata fredda di porri e patate con polpo e pane al rosmarino squisite, paccheri ai calamaretti e pomodorini e linguine con acciughe, pinoli, pomodorini e basilico ottimi! Una serata davvero bellissima, tappa obbligatoria per una cena speciale!

Data della visita: settembre 2020
FBPalmaria, Responsabile relazioni con la clientela presso Palmaria Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2020

Gentile eleeee99 ,

Abbiamo letto con piacere le sue impressioni dopo aver trascorso una sera al nostro Palmaria. Sono contento di leggere che abbia cosi apprezzato tutti gli aspetti e fino a tale punto!
Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere!

Cordiali saluti ,
F&B team

Gli utenti che hanno visto Palmaria Restaurant hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Palmaria Restaurant? Condividi la tua esperienza!