“nella media”

mar 29/9
20:00
Al n.67 in classifica su 89 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 39 - USD 158
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020

A parte l'ubicazione il rapporto qualità prezzo è poco soddisfacente. Non si mangia male ma poco entusiasmante.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’276)

31 - 35 di 1’276 recensioni

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’esperienza in questo ristorante è stata piuttosto pessima e il servizio è stato semplicemente imbarazzante! Abbiamo chiesto se fosse possibile abbassare l’aria condizionata o cambiare tavolo...non c’è stato niente da fare, non hanno nemmeno proposto una soluzione (solamente dopo che 3 altri tavoli si sono alzati in piedi/spostati per il fastidio hanno deciso che forse era il caso di spegnerla). Dopo aver ordinato abbiamo atteso più di 45 min per avere un primo, senza ricevere notizie. Infine per completare il tutto sullo scontrino ci hanno addebitato ben 2 coperti e un’acqua in più.
Mi sono sentita presa in giro e ho dei prezzi davvero alti per il cibo offerto (assolutamente mediocre) e soprattutto per il pessimo servizio. Non consigliato!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Salvati dai piatti!
Ristorante situato in un'ottima posizione, con vista verso sulla spiaggia grande, più che ristorante sembrava di essere al mercato, camerieri che urlavano tra loro, servizio così e così...piatti invece molto buoni!

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima location, proprio di fronte al mare. Staff disponibile e molto gentile e attento. Molto soddisfacenti le porzioni poiché assai abbondanti, ma soprattutto i sapori e la qualità! Siamo andati due sere, ordinando sempre cose diverse, nello specifico dei primi e mai Niente era sciapo o scontato! Semplice e buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

La mia pasta era buona, ma NON PRENDETE LA CARBONARA, LA FANNO CON LA PANNA. E va bene che non la fanno con il guanciale, e vabene che non mettono il pecorino, ma la panna no È inaccettabile. 13€ circa il prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cambusa hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Cambusa? Condividi la tua esperienza!