“Ohima’!!!”
Recensione di Ohimà Brasserie

Ohimà Brasserie
Prenota con
Ohimà Brasserie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 69 - USD 116
Descrizione: A Positano, esiste un piccolo atelier del gusto. Il design curato in ogni dettaglio, è l'invito perfetto al convivio, dove la compagnia della tavola disegna sempre nuove e rilassanti atmosfere. Scoprite il sapore unico della nostra cucina mediterranea, capace di coniugare felicemente gli ingredienti della tradizione italiana al meglio della gastronomia della Costiera Amalfitana. Pesce fresco di giornata, carne selezionata, frutta e verdura dai produttori locali. Lavoriamo ogni giorno per regalare ai nostri ospiti un'esperienza di gusto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ohima’ è la prima parola che ti viene da esclamare appena entri in questo fantastico locale!
Quando poi ti siedi ed inizi a mangiare non smetterai più di ripeterla. Birre & vini mai visti in costiera, abbinamenti che esaltano il gusto di ogni portata! Ohima’ che bravi!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che vivo e lavoro a Positano da 6 anni e uno dei miei hobby è essere un food blogger quindi qualcosina e qualche ristorante sono andato e ho una mia idea e considerazione di buono non buono sufficiente ed Eccellente. Iniziamo ohima location eccellente paragonabile ai più blasonati ristoranti delle citta italiane quindi mio voto 10. Cibo e servizio Eccellenti per in esperienza Unica dalla valorizzazione di prodotti Campani di eccellenza tutto rigorosamente trasformato ed accompagnato con estrema eleganza e raffinatezza mio voto 10. Che dire Fermatevi e Fermatevi per un esperienza unica tutta Positanese. Auguri a tutto lo staff e come dicevano in passato qualche scrittore Ad Maiora Ohima’.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

I piatti sono bellissimi e buonissimi, il risotto è assolutamente da provare!
Gli ingredienti sono di altissima qualità e abbinati in modo eccellente.
Questo locale è unico, molto curato e con una calda accoglienza da parte dei titolari.
Davvero Super!

Recensito 27 maggio 2018

un ristorante con un ambiente moderno ed una cucina molto ricercata,ho ordinato antipasto di pezzogna rolle' ed a seguire in tortello ripieno di provolone del monaco ed erano entrambi ottimi.Personale preparato e soprattutto non invadente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per la prima volta e sicuramente ci ritorneremo , accoglienza perfetta , personale disponibile preparato e poco invasivo( ma sempre disponibile all’occorrenza ) .... la cucina ; cibi preparati con passione, piatti curati, ma la cosa fantastica sono gli accostamenti che esplodono al palato....
complimenti!!!!! A tutto il personale ma soprattutto allo chef !

Gli utenti che hanno visto Ohimà Brasserie hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ohimà Brasserie? Condividi la tua esperienza!