Il meglio delle recensioni
"Divina costiera"

Al di là degli aspetti logistici e il costo per il parcheggio, Positano è splendida come Leggi il seguito

Recensito il 10 novembre 2020
Claudiorx78
Salerno, Italia
da dispositivo mobile
Piuttosto inaccessibile...

Il paesino è il più bello di tutta la costiera ma trovare parcheggio è difficilissimo, noi abbiamo Leggi il seguito

Recensito il 1 novembre 2020
mrscernobbio
Cernobbio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 163 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Positano e dintorni
a partire da USD 92.49
a partire da USD 101.20
a partire da USD 163.40
a partire da USD 961.25
Filtri selezionati
Recensito il 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Al di là degli aspetti logistici e il costo per il parcheggio, Positano è splendida come, d'altronde, tutta la costiera amalfitana. Volendo usare le parole dello scrittore John Steinbeck:
"Positano colpisce profondamente. È un posto di sogno che non vi sembra vero finché ci siete ma di cui sentite con nostalgia tutta la profonda realtà quando l'avete lasciato".

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 7 novembre 2020

Città stupenda, a novembre una tristezza allucinante! Tutto chiuso, nemmeno un bar per un caffè. 3 euro l’ora il parcheggio a Novembre mi sembra eccessivo, nelle altre città in costiera si differenzia il prezzo dalla stagione.
Non capisco perché devo pagare 3 euro a novembre con tutto chiuso con lo stesso prezzo ad Agosto.
A Monte Carlo parcheggio pubblico sul lungomare 1,50 l’ora. Ad Agosto.

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il paesino è il più bello di tutta la costiera ma trovare parcheggio è difficilissimo, noi abbiamo parcheggiato da un benzinaio a 8€ all’ora. Non abbiamo potuto toccare l’acqua del mare perché forse agosto forse covid era tutto inaccessibile a meno di non pagare 22.50€ a testa per entrare in spiaggia... anche no...

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il paese è bellissimo, i palazzi colorati scendono dalla collina verso il mare rendendolo unico e per le vie e saliscendi si affacciano negozi caratteristici e locali incantevoli

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 28 settembre 2020

Positano è senza alcun dubbio una delle mete più visitate e più cool dell'intera Costiera Amalfitana.

Le case colorate che si raggruppano e scendono lungo il pendio dei monti che si tuffano nel mare sono qualcosa di incantevole.

Passeggiare tra le vie di Positano è affascinante.

Le stradine sono popolate da boutique artigianali (calzature, ceramiche, abbigliamento), negozi d'arte, ristoranti e dimore storiche che rendono rendono al visitatore un'atmosfera gradevole, elegante e culturalmente ricca.

Il mare che tocca la costa poi è davvero favoloso, un cristallo.

Consiglio di raggiungere Positano in auto, o ancor meglio in moto/scooter in modo da perdersi nei panorami mozzafiato che la strada della costa regala ai viaggiatori.

Tornerò sicuramente in questo luogo affascinante in futuro.

Non è sicuramente una meta low-cost, ma se si sa scegliere bene si riesce anche a soggiornare ad un buon prezzo.

Data dell'esperienza: settembre 2020