“Fantastica merenda ”

Al n.2 in classifica su 2 Gastronomie e prodotti tipici a Positano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Nel nostro camminare per Positano ci siamo imbattuti in questa rosticceria/alimentari dove ci hanno preparato dei panini super imbottiti di specialità campane... Pulizia, prezzi bassi/giusti e cortesia. Andateci sicuramente

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 7 ottobre 2020

Questo alimentari è decisamente una salvezza per chi si trova a Positano e vuole mangiare senza perdere un polmone. La signora molto gentile ci ha preparato due panini enormi e deliziosi. Ci si può mettere praticamente di tutto e i prezzi sono più che onesti. Raramente do 5 stelline ma per la bontà e soprattutto il prezzo pagato per un ottimo pranzo a Positano, direi che se le meritano tutte!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

abbiamo preso delle ottime insalatona in questo alimentari gastronomia prezzo onestissimo nonostante la location

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Negozietto piccolo con alimentari e banco rosticceria (pasta , carne e pesce ). Fanno anche panini sul momento

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 agosto 2020

Abbiamo preso dei panini fatti al momento. Ingredienti ottimi e panini molto gustosi a prezzi onestissimi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Delicatessen hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Delicatessen? Condividi la tua esperienza!