Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima vista, personale gentile, colazione mediocre ma con vista mare. Peccato per le formiche nel bagno e lavandino che perdeva. Cambio della biancheria giornaliera e frigo bar in camera. Migliorerei sicuramente la scelta dei dolci per la colazione

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho passato 2 magnifici giorni in questa struttura. Camera (tripla) molto ampia, ben equipaggiata, molto pulita e “ragionata” - tutto è pratico, esattamente dove dovrebbe essere. Piacevolissimo poter usufruire del terrazzo in camera. Posizione comoda per raggiungere la spiaggia di fornillo, più riservata e meno caotica di quella grande. Ho gradito molto la posizione, leggermente decentrata rispetto al centro di Positano (comunque raggiungibile in 10/15 minuti a piedi), ma sicuramente più tranquilla e riservata rispetto al centro. Personale gentilissimo, buona l’organizzazione della colazione, con buffet servito individualmente per evitare contatti. Dovessi avere la fortuna di poterci ritornare, non cercherei altrove!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2020

Ho passato due notti in questo bellissimo b&b nella magnifica Positano. Il balcone si affacciAva sul mare con una vista pazzesca. Molto pulito e sopratutto con tutto il necessario : creme, kit dentifricio spazzolino, ecc. La colazione un ricco buffet di ogni tipo di dolce in più la torta delizia al limone molto molto buona. I signori sono molto disponibili e sopratutto la struttura è situata in un ottima posizione vicina al centro è vicino alla fermata dell’autobus. Ci ritornerei

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 11 agosto 2020

Sono stato con la mia ragazza una notta nella prima settimana di agosto.
Personale molto cordiale e disponibile a dare molte informazioni sia riguardo la struttura sia riguardo spiagge e ristorazione. Camera pulita dotata di tutti i confort (aria condizionata, phon, sky, frigo bar a pagamento, macchinetta del caffè etc) arredamento semplice con mattonelle in ceramica in perfetto stile costiera amalfitana.
La stanza è inoltre dotata di un balcone che affaccia sul mare con una vista stupenda sia di giorno che di notte, perfetta per qualche momento di relax sopra le comode sdraio presenti.
Unica nota negativa è la grande quantità di gradini necessaria per raggiungere la spiaggia, motivo per cui non è propriamente raccomandabile per tutti risalire in hotel dalla spiaggia tramite le scale. In compenso, c'è la possibilità di utilizzare la navetta interna di positano disponibile davanti la spiaggia grande, la quale effettua il giro di tutto il paese.
Colazione dolce e salata buona con una discreta scelta servita dal personale per rispettare le norme covid, le quali sono state rispettate anche nel resto del nostro soggiorno.
Prezzo non economico ma tra i migliori di positano.
Felici di aver conosciuto questa struttura e dispiaciuti di averci passato una sola notte, speriamo vivamente di ritornarci.

Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pensione moderna e ben tenuta,con una vista(stanza numero 2) bellissima verso il mare.
La struttura e’molto pulita,e il personale veramente cordiale ed educato,posizionato in maniera ottimale,a 5 minuti a piedi dalle due spiagge.
Colazione vastissima e molto buona.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2020