“Cornetti a colazione”
Recensione di Collina Bakery

Collina Bakery
Al n.39 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Recensito 4 settimane fa

Buona pasticceria situata in centro, che offre sia pasticceria per la colazione piuttosto che proposte per una merenda e gelati freschi.
Complessivamente la qualità è buona, anche se il gelato non mi ha entusiasmato e, rispetto alla colazione, avrei preferito una selezione più ampia.
Prezzi nella media.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 27 ottobre 2020

Durante la nostra visita a Positano di metà Settembre volevamo trovare un posticino dove poter prendere qualcosa a portar via da mangiare seduti all'aperto o magari in spiaggia. Questo localino ha fatto al caso nostro, è posizionato sulla strada principale a due passi dalla via che porta alla chiesa di Santa Maria Assunta e a pochi minuti dalla spiaggia.
Non è tutto oro ciò che luccica, quindi accanto a prodotti a mio avviso scadenti o comunque con un rapporto qualità prezzo scarso, diciamo da trappola per il turista, ce ne sono altri invece di ottima qualità e dal costo giusto.
Evitando tramezzini, pizzette e panini che all'apparenza erano anche abbastanza bruttini, ci siamo gettati sulla parte dei dolci ed è stata un'ottima scelta.
In particolare veramente ottimo ed abbondante il bicchiere con babà e crema, veramente molto apprezzato.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo bar pasticceria per una piccola sosta appena arrivata a positano. Ho assaggiato il sorbetto al limone servito all'interno del limone stesso e l'ho trovato ben fatto, corposo e molto gradevole. Ho voluto assaggiare anche una delizia al limone e devo dire che anche quella era molto buona e cremosa. Lo consiglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Indipendentemente dal covid, non è possibile che nel 2020 la cassiera, immediatamente dopo aver maneggiato i soldi, ti serva le paste sul piattino prendendole a mani nude senza una pinza o un tovagliolino. Similmente, la ragazza al banco, ha riordinato le paste nell'espositore toccandole tutte a mani nude (nutro la speranza che non si alterni in cassa con la collega). Per il resto nulla da recriminare, hanno anche prezzi onesti, ma le norme igieniche basilari vanno rispettate.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale con personale molto qualificato e gentile, qualità dei prodotti eccellenti per un pranzo o cena al volo,attaccato al corso principale, torneremo sicuramente,ottimo bilanciamento qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Collina Bakery hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Collina Bakery? Condividi la tua esperienza!