“UNA INCREDIBILE SORPRESA IN POSITOVO!!!”
Recensione di Maddfood

Maddfood
Al n.127 in classifica su 519 Ristoranti a Pozzuoli
Fascia prezzo: USD 3 - USD 21
Descrizione: Maddfood è un pub a due passi dal mare, aperto tutto il giorno. È soprattutto artigianato in cucina: la ricerca di sapori ricchi e gustosi, preparati esclusivamente con prodotti freschi ed originali, garantisce un vero viaggio nel gusto e nella tradizione culinaria del mediterraneo con vasta scelta di panini tra i quali troviamo il panino di gragnano (una nostra novità fatto con lo stesso impasto del panuozzo), il panino montese (classico per la cheesestek), il saltimbocca (pane pizza), il maddburger (panino americano al sesamo), il classico panuozzo e le piadine adattissime per il kebab ma non solo... Venite a provare anche i nostri menù completi di mare e di terra. Da noi anche i celiaci potranno gustare i nostri prodotti con un menù dedicato prettamente a loro. Il tutto in un’atmosfera rilassante dove si può ascoltare della buona musica e ammirare la collezione di vinili esposti nel locale.
Recensito 31 maggio 2018

Anche se siamo stati li con groupon il proprietario è stato di una cordialità come pochi, Il panuozzo giuro è stato divino. Tra i migliori che abbia mai mangiato. Rapporto qualità prezzo superbo. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato a Pozzuoli sul lungomare in buona posizione.
Arredamento non di mio gusto ma tutto sommato non male.
Il proprietario è un tutto fare , accoglienza, apparecchia i tavoli, prende ordinazioni, serve ai tavoli ,sparecchia ed ovviamente incassa.
Antipasto molto misero e presentazione non delle migliori, panuozzo buono con carne di qualitá, come bibita non è presente l’arancita ma solo Coca-Cola non in barattolo ma alla spina.
Direi che ci sono molte cose da migliorare dò 3 stelle solo per il buon panuozzo è per il conto molto modesto

Maddfood, Proprietario alle Maddfood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Salve, siete venuti a mangiare usufruendo di un offerta con il coupon di Groupon pagando 15 euro a coppia.
Spero di rivedervi quanto prima così potete provare anche molti degli antipasti originali che abbiamo (ovviamente con l'offerta facciamo un mix, giusto un assaggio per rientrare nel prezzo offerta). Per le bibite con groupon offriamo la bottiglia divino o due bicchieri di coca cola alla spina, gli altri tipi di bibite (tipo coca zero, fanta, sprite o altro rigorosamente in bottigline di vetro) ovviamente ce le abbiamo ma non rientrano nell'offerta, si pagano a parte come anche per le birre.
Mi fa piacere che il panuozzo sia stato di suo gradimento e l'aspettiamo per farle provare altri dei nostri prodotti come cheesesteak, maddburger, il nostro famoso panino di gragnano ecc ecc...

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati di sabato sera con un groupon di coppia. Con 7.50 a persona circa abbiamo mangiato un buon panuozzo, un piccolo antipasto, acqua e un vino non eccellente ma non c’è davvero da lamentarsi considerando il prezzo. Il locale non e pienissimo (di sabato sera alle 21.00) forse andrebbe valorizzato di più con un po’ di buona musica, qualche luce meno forte... insomma, un’atmosfera più da pub ma è solo una considerazione personale. Per servizio, cibo e accoglienza, nulla da dire. In bocca al lupo e ci auguriamo di tornare e trovare maggiore affluenza perchè rispetto agli altri pub il menu è più interessante

Recensito 30 aprile 2018

Ci sono stato con Groupon e quindi non commento il rapporto qualità prezzo. Locale sul lungomare di pozzuoli, si può parcheggiare al multipiano e poi si fanno dule passi gradevoli a piedi.
Il menù comprendeva un antipastino, un panuozzo, vino, acqua e doclce.
Devo dire che il cibo non era male, ma neanche da restare impresso insomma.
Servizio discreto.... insomma tutto nella norma.
A parte il locale... ma è questione di gusti, locale arredato con tanti vinili appesi a mo di quadri, che non mi son piaciuti. I vinili devono essere trattati con più riguardo...
Buona vita

Maddfood, Proprietario alle Maddfood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

I gusti non si discutono ma specialmente sulle sfizioserie c'è davvero poco da dire perchè sono tutti prodotti originali e non le solite fritturine con crocchè, zeppoline e bruschette che fa tutto il modo.
Preferiamo sempre differenziarci ed offrire prodotti e sapori nuovi.
Per quando riguarda i vinili, se ci avete fatto caso i più importanti e rari sono esposti nelle loro custodie originali dell'epoca in appositi quadri su misura per mantenerne l'integrità. Quelli da composizione sono semplici vinili di pochissimo valore.
Gli LP, tutti di mia quarantennale proprietà, sono stati trattati in modo da non averli più custoditi in uno scatolo e conservati in qualche mobile ma li abbiamo resi anche visibili a tutti e valorizzati.

P.s. Quando vorrete provare altri prodotti particolari ed originali stiamo sempre a disposizione.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anticipo che sono andato con groupon quindi con coupon a coppia e che questa è la recensione di 8 persone , non una singola, quindi regolatevi di conseguenza.
Notando le recensioni positive ero ottimista nel provare questo locale , ma a quanto pare è stata una totale delusione.
Parto per gradi:
1) dicono di avere il parcheggio (A pagamento orario ovviamente) ma neanche il navigatore ci arriva , forse avrò sbagliato io e infatti non farò pesare questa cosa , però è per far capire che chi non è della zona il parcheggio lo deve trovare per strada , e lì il parcheggio non esiste per l'affluenza che c'è , a meno che non aspetti ore.
2)accoglienza completamente indifferente;
3)location: piccolo e con tavoli instabili che si muovevano se ci si appoggiava con un gomito.
4)antipasto di coppia più povero che abbia mai provato e non era per niente particolare o altro;
5)panuozzo? L'immagine principale del pagnuozzo gigante ovviamente è una bufala. Il panuozzo è di massimo 40cm e diviso per noi significare semplicemente fare la fame. Dopo il locale o si ordina altro o si va a mangiare fuori. Però nel suo piccolo è buono.
6)il dolce un semplice baba.
7)Il servizio: coca cola alla spina (sfiatata) in bicchieri di plastica , assenza di acqua che era compreso nel menù , il servizio molto tranquillo e non opprimente fortunatamente , forse perché eravamo soli di sabato sera...
Lo consiglio perché è da provare personalmente e da giudicare da soli , ma a noi non è piaciuto.

Ci tengo a precisare che il nostro locale è frequentato per il 90% da giovani ed è un locale per giovani.
In primis non abbiamo mai detto di avere un parcheggio (perchè nessuno ha parcheggi privati sul lungomare di pozzuoli) ma che siamo convenzionati con la navetta (che paghiamo noi) che vi porta dal parcheggio multipiano fino da noi.
Il nostro locale ha ben due sale per una superficie totale di 110mq... come si fa a dire che è piccolo!?
L'antipasto groupon è composto da sfizioserie originali e particolari (non i semplici crocchè, zeppoline e bruschette che fanno tutti) appunto per diversificarci e dare prodotti innovativi come ad esempio "fagottini ripieni di formaggio aromatizzato alle erbe", "gattoncini ripieni di formaggio fuso", "spicchi di formaggio cheddar e jalapenos verdi" e "mix di arancini di vari gusti originali".
Il panuozzo come avete detto voi è di 40/45 cm come quello in foto (quindi quale bufala!? avete mai visto un panuozzo di un metro???) e ne diamo uno ogni due persone... e precisiamo che un panuozzo equivale a 3 (quasi 4) bei panini sostanziosi.
Di sabato sera a meno che non siete venuti alle 19, dire che stavate soli mi fa ridere. Siamo quasi sempre costretti a far attendere le persone che si liberi uno dei tanti tavoli a disposizione.

Comunque ricapitolando con 7,50€ ogni persona mangia 4 sfizioserie miste, mezzo panuozzo con ingredienti di una certo valore come porchetta di ariccia, salsiccia di maialino nero, hamburger di chianina ecc ecc, dolce, bott.acqua e coca alla spina o bottiglia di vino rosso dei campi flegrei. Il tutto comprensivo di servizio, coperto e navetta per il trasporto.
Poi se credevate di mangiarvi anche il cuoco non saprei.

Gli utenti che hanno visto Maddfood hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci Maddfood? Condividi la tua esperienza!