Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo gia'stati ospiti di questo albergo qualche mese fa'.Siamo tornati per l'ottimo rapporto qualità prezzo.Gentilezza e cortesia sono di casa, massima disponibilità, un grazie particolare ad Anna e Carla!!! A presto ragazze. Anna ed Andrea da Forlì.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato lì due volte per un pernottamento, la seconda volta lo trovato più degradato, mi sono accorto che è cambiata la gestione, i vecchi gestori erano più socievoli, più preparati, sapevano fare il loro mestiere...
stanza rumorosa, colazione così così, personale che mentre serve la colazione, va a fare le stanze, poi riscende, non si fa così, impreparati. È un vero peccato, l'hotel è carino, accogliente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono a Napoli perché mio marito aveva un lavoro da fare e così per quattro giorni abbiamo alloggiato in questo hotel. Subito dapprima entrando nella stanza abbiamo sentito un forte odore di fumo, e infatti nel balcone c’era della cenere e delle sigarette. Aprendo un cassetto mi è rimasta la maniglia in mano, quindi non abbiamo potuto utilizzarlo. L’armadio è delle giuste dimensioni ma dentro odorava di fumo. Alzando gli occhi, sopra il letto, c’erano delle ragnatele che saranno state lì da almeno 1/2 settimane data la consistenza che sembrava polvere. Ci sono molte poche prese circa una o due e alcune rotte. Il Wi-Fi è molto buono e funziona benissimo. Il condizionatore è poco funzionante dato che si spegne e si accende all’ora che vuole e inoltre non scalda perché l’ala dirige il calore da tutt’altra parte. I muri sono rovinati, ma questo non è un dato rilevante. Altro fatto rilevante è che abbiamo trovato la camera sporca, con polvere nei pavimenti e dietro hai letti. I lati positivi sono che c’è una bellissima vista sul golfo di Napoli. La colazione è buona, ci sono cereali, biscotti, cornetti, e altro. È in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro di Pozzuoli. Ci sono vari centri commerciali vicini a 10 km circa e sono facilmente raggiungibili. Inoltre ci si trova un parcheggio apposito dove lasciare la macchina. Lo staff. è molto gentile ma purtroppo non influisce sul fatto che la camera era comunque poco confortevole.
È un’hotel per dormire 1 massimo due notti. È più che altro per chi è di passaggio e non sa dove fermarsi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura in periferia e non troppo distante dal mare (necessita comunque mezzo), ottima qualità/prezzo hotel con tutti i comfort niente di particolare ma migliore di altri del posto.
Necessiterebbe di più informazioni fa parte dei gestori x informazioni del posto e luoghi.
Unica pecca,la non valorizzazione del luogo partendo dalle spiaggie.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vedendo buone recensioni abbiamo optato per questo hotel a Pozzuoli che però ha presentato molte criticità (dal telecomando dell'aria condizionata non funzionante alla tapparella difettosa, il rubinetto della doccia che si è staccato...) ma la cosa più deprimente è stata la colazione: cappuccini roventi, marmellata solo all'arancia (nel mio discount sotto casa si acquistano per pochi centesimi marmellatine a vari gusti, che co vuole?) brioches pesanti e pochissime alternative. Rapporto qualità/prezzo decisamente sfavorevole.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia