Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui per restare una settimana ed appena arrivata abbiamo dovuto aspettare 2 ore e mezza per avere la nostra cameretta e quando era finalmente disponibile abbiamo dovuto aspettare per avere le chiavi. Magari gli ospiti trattateli meglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 10 al 12 Maggio in un monolocale facente parte degli aparthotel, tutto positivo , dalla pulizia alla gentilezza del personale della reception ma sopratutto il ristorante , ottimo servizio e alta qualità del cibo. L'animazione c'è ma non si vede, nel senso che (stranamente) lavorano senza divisa ,in borghese, e di conseguenza si confondono tra gli ospiti; non si capisce di quale agenzia facciano parte perché, in due giorni, oltre a non aver mai suonato/ballato la sigla ,non abbiamo mai avuto modo di parlare con loro visto che l'attività di contatto raramente la svolgono. A parte questo , l'esperienza è stata molto positiva. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per qualche giorno tra aprile e maggio in residence. Premetto che non forniscono di nulla: dalla carta igienica ad uno straccio x lavare a terra nè tantomeno di lenzuola. Lungo i viali tante auto parcheggiate e un continuo passaggio di macchine, non sicuro per i bambini che giocano, per non parlare delle radici degli alberi che rendono le stradine completamente disconnesse. Appartamento parecchio datato con porte rotte. Servizio spiaggia e/o lido inesistente! Nonostante abbia chiesto se fosse incluso all’atto della prenotazione mi è stato semplicemente detto si, non specificando che la concessione parte da giugno, quindi abbiamo sempre pagato il lido privato. Distanza dal mare non breve!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Villaggio turistico molto bello alquanto grande con parecchie attrazioni, tennis, calcetto pallavolo, pallacanestro, piscina e tante altre.
Io ho pernottato in albergo, le camere grandi pulite tutte provviste di balconcino dove si poteva fare anche la colazione, qualche problemino alle docce ma risolto in giornata ubicato di fronte all'isola di Dino a 300 metri dal mare. Ci si può arrivare a piedi in bici o con un trenino fornito dal villaggio gratuito. Per il mangiare ottimo e abbondante gli antipasti e le verdure a buffet, per il resto servito a tavola. Per la colazione standard ma discreta il personale gentile, premuroso, e paziente. All'interno c'è anche un mini market dei piccoli negozi è un bar.
Prezzi nella norma, si può pagare anche con le carte di credito alla ricezione molto gentili e cortesi si possono affittare anche delle bici. All'interno c'è anche un diving Per le immersioni subacquee veramente completo da provare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2017

Posto bello e abbastanza centrale per raggiungere il paesino. Il villaggio l'ho trovato un pò dispersivo ma perchè ho le bimbe piccole, sicuramente per figli adolescenti è l'ideale perchè possono girare il villaggio in bicicletta. Si mangia discretamente ed è ottima la flessibilità utilizzata per la mezza pensione, si può bloccare durante la settimana, si possono prendere solo i buoni pasto per le singole cene e poi c'è anche la pizzeria, il supermercato, la pharmasanitaria e il tabacchi. La sera un piacevole piano bar e balli di gruppo per i ragazzi.
C'è una cosa che proprio non mi è piaciuta ed è la limitazione nelle uscite con la macchina....puoi uscire solo dopo le 7 del mattino e devi rientrare entro le 14 altrimenti poi lasci la macchina fuori dal villaggio.....una roba da pazzi dal mio punto di vista perchè sei limitato a restare lì dentro tutte le sere. No proprio no!

Consiglio sulle camere: Gli aparthotel sono i migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia