Hotel Germania(Praia A Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
USD 139
USD 156
USD 123
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 174 a notte.

New Hotel Blu Eden(Praia A Mare)
USD 94
USD 87
  • Parch. gratis
Hotel Calabria(Praia A Mare)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 93
Expedia.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Mondial(Praia A Mare)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 116
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 284 a notte.

B&B Umballa(Praia A Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 81
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
USD 93
Vedi l'offerta
B&B La Barcaccia(Praia A Mare)
USD 87
USD 81
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Praia A Mare)
USD 239
USD 232
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Riassumiamo in breve questo ponte del due giugno... note positive : accoglienza, cortesia, pulizia delle camere , disponibilità, servizio spiaggia e bar. Note dolenti : animazione pari a zero( sicuramente da luglio ad agosto sarà più attiva) , colazione italiana o internazionale ( ancora sono indecisi), pranzo e cena non certo di ottima qualità nonostante si facciano pagare anche bene. Da migliorare però nel complesso merita e tre stelle.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pensione è stata soddisfacente.La struttura del villaggio non è niente male,gli appartamenti sono spaziosi,stessa cosa per le camere.Le camere erano abbastanza pulite.La colazione scadente,il pranzo e la cena decisamente migliori;le pietanze erano abbondanti.
Le uniche pecche sono state le coperte dei letti,che erano troppo leggere e la notte la temperatura scendeva,e la mancanza del tappetino nella doccia.
Al di là di ciò il soggiorno è stato bello.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui per restare una settimana ed appena arrivata abbiamo dovuto aspettare 2 ore e mezza per avere la nostra cameretta e quando era finalmente disponibile abbiamo dovuto aspettare per avere le chiavi. Magari gli ospiti trattateli meglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 10 al 12 Maggio in un monolocale facente parte degli aparthotel, tutto positivo , dalla pulizia alla gentilezza del personale della reception ma sopratutto il ristorante , ottimo servizio e alta qualità del cibo. L'animazione c'è ma non si vede, nel senso che (stranamente) lavorano senza divisa ,in borghese, e di conseguenza si confondono tra gli ospiti; non si capisce di quale agenzia facciano parte perché, in due giorni, oltre a non aver mai suonato/ballato la sigla ,non abbiamo mai avuto modo di parlare con loro visto che l'attività di contatto raramente la svolgono. A parte questo , l'esperienza è stata molto positiva. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per qualche giorno tra aprile e maggio in residence. Premetto che non forniscono di nulla: dalla carta igienica ad uno straccio x lavare a terra nè tantomeno di lenzuola. Lungo i viali tante auto parcheggiate e un continuo passaggio di macchine, non sicuro per i bambini che giocano, per non parlare delle radici degli alberi che rendono le stradine completamente disconnesse. Appartamento parecchio datato con porte rotte. Servizio spiaggia e/o lido inesistente! Nonostante abbia chiesto se fosse incluso all’atto della prenotazione mi è stato semplicemente detto si, non specificando che la concessione parte da giugno, quindi abbiamo sempre pagato il lido privato. Distanza dal mare non breve!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia