Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 giugno 2021

Per la nostra prima vacanza in Costiera Amalfitana abbiamo scelto questo B&B a Praiano e si è rilevata davvero un’ottima scelta!
La struttura è situata nella parte alta del paese da cui si gode una splendida vista mare e ha un comodo parcheggio privato. Vicino ci sono sia le scale per scendere verso il centro del paese sia quelle per risalire fino al famoso Sentieri degli Dei.

Struttura pulita e accogliente, camera deliziosa e spaziosa. Fantastico il giardinetto esterno con un pergolato di limoni.

I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, Ester ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione delle nostre giornate consigliandoci anche cosa vedere, dove mangiare etc, oltre ad aiutarci nella prenotazione del servizio di noleggio scooter.

Ultima ma non ultima la strepitosa colazione che ci è stata servita al nostro personale tavolino all’aperto di fronte alla camera: ogni giorno un croissant e una fetta di torta diverse, una più buona dell’altra!

Niccolò & Carlotta

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, si trova in una splendida posizione sul golfo un po’ in alto e fuori dal traffico caotico. Ambiente romantico, tranquillo, bello, ospitale. Parcheggio privato nel giardino del B & B. Punto di partenza per visitare la Costiera. What else?

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

La bellezza e la pulizia della struttura, unita alla cordialità di chi la gestisce, ci ha regalato un soggiorno da favola!

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel tra la terza e la quarta settimana di agosto 2020, rimanendo affascinati da questo posto, che sempre ci porteremo nel cuore.
In primo luogo voglio sottolineare che la camera è molto grande, ben arredata e molto pulita.
Il personale è davvero gentile; infatti, all’arrivo Ester ci ha accolti fornendoci indicazioni sul luogo, su possibili gite, escursioni, orari dei mezzi pubblici, ristoranti in cui mangiare, oltre che di una mappa (tutto riportato in fogli stampati che poi ci ha lasciato).
La struttura è situata a praiano, in una location mozzafiato (così come lo è il paese, molto più della famosa Positano), come potete vedere dalle foto.
La colazione è davvero molto molto abbondante e buonissima (come nelle foto).
Inoltre, la sera, dopo una giornata in giro, è possibile rilassarsi vista mare cenando tramite un servizio take e way, fornito da un locale vicino che vi porterà il cibo, MOLTO BUONO, direttamente in struttura (sarà sempre Ester a fornivi il numero e il menu).
Questo è un ulteriore valore aggiunto che renderà la vostra vacanza ancor più speciale!

Insomma, se volete vivere una favola dovete assolutamente soggiornare qui !

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per il nostro weekend in costiera abbiamo scelto la locanda degli dei attratti dalla posizione a metà tra Positano ed Amalfi, dal parcheggio privato e dalle fantastiche recensioni.
Posso confermare tutto e di più...l accoglienza di Ester la sua cordialità e disponibilità, la bellezza del panorama, la colazione abbondante e con dolci di un noto pasticcere della costiera. Da aggiungere la fermata del bus davanti alla struttura comoda per scendere in spiaggia, camera Venere con terrazza meravigliosa, noi ci abbiamo cenato con l aiuto di Ester che ci ha consigliato una pizzeria con consegna sulla porta della camera. Che dire...un weekend non basta....da tornarci assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 24 agosto 2020

Abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto in questo bellissimo B&B. Vista splendida e colazione eccellente servita dal sig. Franco e da sua figlia Ester, super simpatici e disponibili.
Camere confortevoli e spaziose. Posizione comodissima per visitare la costiera. Ampio parcheggio gratuito per auto e scooter. Che dire...consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020