“Cena a Praiano”
Recensione di La Strada

La Strada
Al n.9 in classifica su 30 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: USD 18 - USD 53
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Vi daremo il benvenuto sulla nostra terrazza con vista sospesa tra cielo e mare ... Da qui, si può gustare i sapori della cucina e dei vini della Costa d'Amalfi. Vi stupiremo con il nostro servizio, il nostro impegno e la genuinità del nostro cibo. Luglio e agosto aperto solo a cena.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Gentilissimi ci sono venuti a prendere all'albergo dove alloggiavamo per portarci al ristorante. Sala superiore molto accogliente con bella vista su Positano. Ottimo antipasto (da dividere in due). Scialatelli al gambero rosso al profumo di limone strepitosi. Risotto alla pescatora teoricamente buono come sapore ma purtroppo salato e che abbiamo dovuto lasciare a meta'. Cameriere dice normale ultimamente per colpa delle cozze salate (lascio parlare ma mi sembra strano); a mezza bocca dice se vogliamo qualcos'altro.
Ottima la delizia al limone.
Nessuno sconto per il risotto non commestibile. Da riprovare.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’304)

5 - 9 di 1’304 recensioni

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Offre una bella terrazza sopra la provinciale servizio rapido e attento menu non vastissimo ma con piatti ben cucinati forse il trancio di pesce un po’ troppo cotto ma Comunque buono.

Recensito 9 settembre 2020

Buon livello, gentilezza e cortesia. Cibi buoni e ben preparati. Ci tornerei. Solo il costo dei vini troppo caro.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ottimo ottimo. E soprattutto non è una trappola per turisti.
Buonissima la pizza e i primi di pesce che abbiamo preso.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dalla posizione, sulla stretta e trafficata strada statale Amalfitana, e dall'impressione esterna, La Strada sembra un locale non particolarmente interessante.
Entrando invece, si scopre una bella terrazza con vista su Positano dove abbiamo consumato un'ottima cena, accompagnati da un servizio preparato, elegante e simpatico.
Fiori di zucca ripieni di ricotta e basilico fatti a regola d'arte, così come la pizza con provola, noci e limone.
Spaghetti alle vongole e frittura anch'essi ben eseguiti, ben presentati e davvero saporiti.
A conclusione delizia al limone memorabile.
Prezzi corretti.
Locale meritevole nella molteplicità di proposte della zona.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Strada hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci La Strada? Condividi la tua esperienza!