“Ottima pasticceria!”

Bar Pasticceria Il Terzo Cerchio Di Cacciato Carmelo E C. S.N.C
Al n.12 in classifica su 33 Caffè e tè a Prato
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria. Preso un vassoio per casa con mini pasticceria. Ottimi i babà ed i cannoli. La prossima volta assaggerò le torte che solo alla vista sembravano ottime. Personale gentile !!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 12 marzo 2020

La pasticceria Terzo Cerchio si trova a Prato in via Medaglie d'Oro, una via molto trafficata pertanto il parcheggio può risultare talvolta un po problematico. Questo negozio ha una discreta tradizione e qui si può trovare qualità e varietà di scelta di dolci e paste. Molto buona la crema. Ambiante accogliente e personale gentile.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019

Ampia gamma di pasticceria calda la mattina, delizioso il cornetto alla carota. Pasticceria di grande qualità. Top il millefoglie.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Paste davvero ottime e fatte da loro! In particolare io ho preso saccottino alla cioccolata cappuccino e devo dire tutto molto buono!
Non ci sono molti tavolini all'interno.. ma per la bella stagione vengono allestiti dei tavolini anche fuori dal locale!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È un ottimo bar pasticceria che frequento da oltre 20 anni nuoni caffè e squisita pasticceria cavallo di battaglia almeno per me è il millefogli unico e imbattibile ed il marengo il mio preferito vi invito ad andarci non.ve ne pentirete

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Il Terzo Cerchio Di Cacciato Carmelo E C. S.N.C hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Bar Pasticceria Il Terzo Cerchio Di Cacciato Carmelo E C. S.N.C? Condividi la tua esperienza!