“Pizza ottima”

Pizzeria Circolo La Liberta'
Al n.225 in classifica su 528 Ristoranti a Prato
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Circolo La Liberta' nasce nel 1979 con la costruzione del nuovo circolo, dove tutto veniva svolto come volontariato e solo a fine settimana. Col passare degli anni, vista la buona cucina e un maggiore afflusso di clientela, fu pensato di aprire tutti i giorni e di cederla in gestione a chi aveva saputo svolgere il proprio lavoro come volontariato, con amore e passione. Alcune di queste persone sono ancora oggi all'interno della pizzeria ed hanno saputo incrementare il lavoro di anno in anno, proponendo le specialità della casa come le pappardelle su ogni tipo di cacciagione, ranocchi e pesciolini fritti e molto altro ancora. Non mancano, inoltre, i tradizionali antipasti e primi piatti, il tutto cucinato espressamente. Il punto di forza resta la pizza e il tir calzone gigante originale che si trova solo da noi!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ha cambiato gestione,si mangiava già bene,oggi ancora meglio,locale curato,pizza ottima ed anche per celiaci,gentile il titolare e i ragazzi che collaborano con lui,consiglio

Data della visita: giugno 2021

Recensito 29 ottobre 2020

Abito vicino al Circolo, ci vengo da anni e ho sempre mangiato bene. Solo che ultimamente mi sembra che si perda di vista che si tratta di un circolo e non di un ristorante. Mi riferisco a chi lo gestisce. Alcuni prezzi sono esagerati considerato anche l'attesa che è sempre superiore alle aspettative. In pratica sono lenti e per di più a volte se la tirano, convinti di fare sempre bene. L'ultima volta ci sono stata a fine ottobre prima della chiusura serale causa covid. Che tristezza vedere un locale così affollato senza tenere conto del distanziamento. Hanno preso tutte le prenotazioni possibili senza servire bene con ritardi esagerati e con prezzi non bassi. DecideteVi: ristorante gestito bene con prezzi più alti o circolo gestito alla buona con prezzi da circolo? perchè adesso è un circolo gestito alla buona con pretese da ristorante. In ogni caso ho dato un buon voto perchè il luogo è piacevole e anche il cibo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 agosto 2020

Non so...rimango un po male quando leggo di gente che si lamenta di un posto come questo!vengo qui da diverso tempo e sinceramente sia io che la mia compagna celiaca ci siamo trovati sempre meravigliosamente bene!tutti i piatti sono fatti a regola d'arte sono abbondanti e molto gustosi. per quanto riguarda la cucina celiaca credo che in giro è molto difficile trovare di meglio e questo grazie ad uno chef che ha fatto della sua ragione di vita il voler offrire a chi soffre di questa problematica delle pizze calzoni e quant'altro veramente impeccabili. Per finire,ma non meno importante, il tutto è arricchito da un servizio sempre molto educato sorridente accogliente e molto professionale.complimenti a tutti voi!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 18 agosto 2020

Locale molto spartano ...
Il famoso tir è buono così come la pizza.
La pecca più grossa è il conto. Tir e birra 25 euro per mangiare su tovagliette usa e getta è veramente troppo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 dicembre 2019

locale molto più piccolo di prima...(la stanza grande chiusa) servizio lentissimo non gentili poco cordiali...nuova gestione le cose sono di molto peggiorate... il famoso TIR fatto con ingredienti di pessima qualità mozzarella di plastica, cotto, cioè spalla pessima ... antipasto toscano servito in un piatto stile mensa comunale... CONTO DA URLO... sconsiglio

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Circolo La Liberta' hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Pizzeria Circolo La Liberta'? Condividi la tua esperienza!