Il meglio delle recensioni
La migliore

I ragazzi sono sempre disponibili e sorridenti. Ho sempre trovavo i libri che cercavo e ogni volta Leggi il seguito

Recensito il 10 febbraio 2015
Roberto N
Prato, Italia
da dispositivo mobile
Ben fornito sia con cose catoliche sia con cose della pittura e di Prato

negozio accanto al palazzo vescovile ed al museo del opera del duomo, personale molto gentile, si Leggi il seguito

Recensito il 28 maggio 2014
daggi0703
Prato, Italia
Leggi tutte le 5 recensioni

Recensito il 3 luglio 2013

Che bei ricordi ho di questa Libreria. Quando facevo catechismo per la mia parrocchia, ci andavo sempre per cercare qualcosa di innovativo da fare fare ai bambini/ragazzi e poiera ideale per trovare vari regali da donare a chi amavo. Le signore che ci sono sono gentilissime ed esperte della 'materia', quindi sanno consigliare bene su tutto ciò di cui hai bisogno. Dato che sono lontana, ora mi è difficile andarci, ma quando me ne capiterà l'occasione, ci tornerò molto volentieri.

Data dell'esperienza: dicembre 2012