“Ben fornito sia con cose catoliche sia con cose della pittura e di Prato”
Recensione di Libreria Cattolica

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Libreria Cattolica
Al n.4 in classifica su 12 Shopping a Prato
Recensito 28 maggio 2014

negozio accanto al palazzo vescovile ed al museo del opera del duomo, personale molto gentile, si trova anche delle belle cartoline di Prato a prezzi veramente convenienti, si trova proprio tutto il materiale sia sulla chiesa sia sulla vita di tutti i giorni

Recensito 12 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sono passata recentemente in libreria cattolica e devo dire che ho trovato il personale competente e disponibile ad aiutarmi nella ricerca dell'oggetto che volevo acquistare.Libreria ben fornita con molto materiale anche audiovisivo. Ottima la parte dell'oggettistica. Si trova veramente di tutto. Unico appunto: il locale andrebbe un po' rinnovato, ma il materiale e il personale fanno dimenticare questa pecca.
Paola, Prato.

Recensito 16 febbraio 2014

La libreria è molto ben fornita, sia di pubblicazioni che di materiale ma il personale non mi è sembrato disponibile. Troppo frettoloso e poco incline a dare consigli e suggerimenti, nemmeno quando richiesti. Peccato!

Recensito 3 luglio 2013

Che bei ricordi ho di questa Libreria. Quando facevo catechismo per la mia parrocchia, ci andavo sempre per cercare qualcosa di innovativo da fare fare ai bambini/ragazzi e poiera ideale per trovare vari regali da donare a chi amavo. Le signore che ci sono sono gentilissime ed esperte della 'materia', quindi sanno consigliare bene su tutto ciò di cui hai bisogno. Dato che sono lontana, ora mi è difficile andarci, ma quando me ne capiterà l'occasione, ci tornerò molto volentieri.

Gli utenti che hanno visto Libreria Cattolica hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Libreria Cattolica? Condividi la tua esperienza!