Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
RELAX A 5 STELLE

Luogo incantevole, immerso nel verde, costruito nel pieno rispetto della natura Area piscina Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2021
monicapic
Esperienza da rifare

Sono stato invitato al ristorante da un mio amico, socio del Club. La location è magnifica e Leggi il seguito

Recensito il 25 giugno 2021
Simone_cocina
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 88 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Prato
a partire da USD 45.01
a partire da USD 56.55
a partire da USD 98.10
a partire da USD 45.01
Filtri selezionati
Recensito il 25 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato invitato al ristorante da un mio amico, socio del Club. La location è magnifica e totalmente immersa nel verde..anche il ristorante è una chicca all’interno del circolo; personale molto cortese e accogliente, buon cibo e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Spero di poterci tornare presto

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Decisamente il mio ristorante preferito, immerso in una location meravigliosa. Personale disponibile e molto attento a soddisfare ogni tua esigenza. Cibo ottimo e ottima selezione nella carta dei vini. Torneremo sicuramente!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata di recente a cena presso Le Pavoniere per una festa di laurea di una mia cara amica. Cibo ottimo, organizzazione perfetta, personale gentilissimo e struttura davvero bella! Per non parlare del buffet, super assortito e davvero buono. Spero di tornarci presto...

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 12 febbraio 2020

Ci sono stata un paio di volte, posto molto bello e cibo di qualità. Ho scelto questa location per la comunione di mio figlio. Lo consiglio.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente il Top! Sono tornato in questo Ristorante dopo un po’ di tempo, ieri sera a Cena in occasione di una Cena Rotary. Location meravigliosa. Cibo 10 e Lode. Una certezza sempre! Grazie anche per il servizio, tutti molto professionali, affabili e molto gentili. Grazie di tutto

Data dell'esperienza: gennaio 2020