Il meglio delle recensioni
Continui aumenti dei prezzi.

La palestra ha diverse comodità tipo il parcheggio e l'area relax ma questo non giustifica i prezzi Leggi il seguito

Recensito il 1 aprile 2019
alebaroprato80
Prato, Italia
da dispositivo mobile
VERGOGNOSI

VERGOGNATEVI! Dopo svariati tentativi l'anno scorso dopo il lockdown sono riuscita a disdire Leggi il seguito

Recensito il 15 giugno 2021
labborgio
Carmignano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 28 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Prato
a partire da USD 395.45
a partire da USD 244.83
a partire da USD 187.76
a partire da USD 24.93
Filtri selezionati
Recensito il 20 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Negli ultimi periodi la ristorazione è veramente scadente fa veramente pena ,tutto freddo specialmente i primi e sempre le stesse cose ,poi al banco prima c'erano le insalatone pronte piatti freddi ora se non ti va il buffet al banco non c'è veramente molta scelta mi dispiace ma non sono la sola a lamentarsi .Siccome gli altri non dicono niente semmai non ci vengono più ;a me non sembra corretto dirvi niente perché è peggio per voi ,mentre è meglio sapere i difetti e sapere dove migliorare