Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato da 2 al 5 giugno presso questa struttura e ci ci siamo trovati benissimo. Camere nuove e pulitissime. Personale gentile e professionale. Un complimento particolare al maitre Giuseppe e allo chef. Colazione varia e di qualità, così come la cena. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica, personale estremamente gentile cortese disponibile, la camera spaziosa arredata con gusto, pulita, la ristorazione ottima
Molto bella la piscina, comodo il parcheggio
Una nota di merito alla proprietaria.....sicuramente una persona speciale

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi passi dalla spiaggia di Procchio e affacciato sul Golfo omonimo, dove abbiamo soggiornato per 4 notti in mezza pensione.
Personale gentile, preparato e disponibile.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una delle stanze situate all'interno del boschetto dei lecci dotata di un bellissimo terrazzino rialzato e privato dove abbiamo potuto rilassarci e fare esclusivi aperitivi.
Camere da letto pulite e spaziose..
L'hotel predispone anche un parcheggio privato sia al coperto che all'aperto..
Piscina e idromassaggio non riscaldati ma ben tenuti, molto grandi con con vista parziale sul golfo..
Assolutamente meritato l'appellativo di gourmet al ristorante, il quale offriva ogni giorno piatti unici, raffinati e di alta cucina..
Un ringraziamento assolutamente meritato al responsabile della sala, il maìtre Giuseppe, gentile, disponibile e pronto a consigliare il giusto vino da abbinare ai piatti del giorno..
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2021

siamo stati in questo hotel con un viaggio di gruppo. La stanza (su di un piano nuovo) era molto ampia e confortevole. Spazi generosi, bagno splendido e ottima pulizia dei locali. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 29 settembre 2021

Abbiamo di recente soggiornato in questo hotel,e non per la prima volta. Ci sentiamo di complimentarci e ringraziare x la loro innata disponibilità e gentilezza il maitre Giuseppe,il barman Biagio,il cameriere Gabriele ed anche tutti coloro che abbiamo conosciuto meno. Ecco, è anche grazie a persone come loro che ritorniamo sempre volentieri all'hotel Perla del Golfo.
Fam. Mondini Claudio e Antonella

Data del soggiorno: settembre 2021