eDreams
Hotels.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2021 da dispositivo mobile

Capisco che il ristorante fa parte di un albergo 4 stelle ma ciò non giustifica un riso bianco 14 euro. Così come l’acqua 3,50 euro o il caffè 2,50 euro in quanto i prezzi non sono menzionati nel menù.
Il resto dei piatti discreti ma dalle dimensioni ridicole.
La sala disorganizzata nonostante i pochi tavoli e i tanti camerieri.
Mi dispiace ma non lo consiglio a nessuno.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 5 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ottima posizione direttamente sulla bellissima spiaggia .
Peccato per come trascurato . Personale inefficiente , divise sporche , disordinato , poca cura . Si vede che manca la mano della direzione Il voto e scarso per un albergo di 4 stelle. considerato il prezzo , 400€ a notte , camera doppia , bed and breakfast .

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Premetto: posizione invidiabile, mare meraviglioso e Tonino ed Enrico ‘guardiani’ della spiaggia ineccepibili! Per il resto difficile da classificare. - Camera ‘family room’: aria condizionata ‘inesistente’ (abbiamo comprato un ventilatore per sopperire al caldo).. alla domanda ‘funziona correttamente?’ la risposta è stata che era al massimo della potenza e non si poteva fare altro. - cuscini e letto umido per il malfunzionamento dell’impianto di condizionamento. - odore di muffa in camera e bagno ‘mascherato’ da un deodorante d’ambiente posizionato all’ingresso della camera ( a fronte di una nostra richiesta di controllare da dove provenisse). - colazione da rivedere completamente: piatti mancanti al buffet, tovaglie sporche al dispenser dei succhi di frutta quasi sempre mancanti e di pessima qualità; uova strapazzate compatte e bruciacchiate per non parlare del servizio al tavolo di caffè e cappuccini che arrivavano in ritardo e rovesciati per metà sui piattini - bar della spiaggia voto zero: 1 ora e 45 minuti per avere 2 piadine e un panino è inclassificabile!Le bevande portate con il cibo, quindi quasi due ore per bere un bicchiere di acqua ( eravamo seduti ai tavoli all’interno del bar: 4 tavoli da gestire in tutto e nemmeno sparecchiati una volta terminati i pranzi degli altri clienti).
- parcheggio auto voto zero: ogni camera ha un parcheggio assegnato (nota positiva); abbiamo chiesto di cambiare parcheggio perché la nostra auto non ci stava. Primo parcheggio assegnato: non riuscivamo ad uscire dall’auto; secondo parcheggio assegnato: occupato da altri veicoli.

La Spartaia è una spiaggia meravigliosa e l’Isola d’Elba è una scoperta continua e meravigliosa!

L’hotel Desiree è tutto da rivedere!
Torneremo, ma andremo altrove!

Recensito il 21 agosto 2021

Consiglio al proprietario di fare un giro in un qualsiasi 4 stelle per vedere i VERI 4 stelle.

1) camera... Sporca con capelli ovunque anche nel letto...una settimana con un ciuffo di capelli in terra lasciati apposta per vedere se venivano tolti,chi prenderà il nostro posto ci scusi..!!
Arredamento della camera anni 8 con porte graffiate e un armadio,se così si può chiamare, dell'era dei sumeri...!!!

2) mangiare... Direi sicuramente non da 4 stelle ma da 2 stelle

3) servizio.... Tolto il metre,persona molto gentile e preparata che si vede che è del lavoro, camerieri disorganizzatissimi con 2 personaggi sempre sudati, si capisce il caldo ma perché gli altri non lo erano..??, Ritardi nelle portate...prima i piatti e dopo le bevande...insomma sono organizzati meglio alla mensa dei poveri di prato...!!

Unica nota positiva la posizione bellissima, la piaggia, il mare pulito e il bagnino molto gentile e disponibile...!!!

Insomma.... Io consiglio di non prendere minimamente un considerazione questa struttura...!!!!

Un saluto a tutti....!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2021

Dopo tanti anni sono tornato con la famiglia, premetto che l'ultima volta che sono stato risale alla metà degli anni '90. Ecco l'hotel è rimasto a quell'epoca...e sicuramente anche prima! Stanze vecchissime e molto sporche, abbiamo trovato capelli sotto le lenzuola, pulizia molto approssimativa, sporco e non solo nella camera, in tutto l hotel!
Hotel che definiscono un 4 stelle e' senza ascensore ogni volta che si saliva in camera con il bimbo di un anno e con tutto il necessario sembrava di scalare l' Everest
Il G.M ed i "proprietari" forse dovrebbero dedicarsi di più visto che i clienti pagano per un 4 stelle ..
Altra nota negativa, pur avendo il parcheggio incluso nel prezzo, come è giusto che sia per un 4 stelle (anche se 4 stelle fasullo) l auto è stata parcheggiata per un settimana di fronte alla reception nella rotonda in quanto nel posto assegnato l auto non ci entrava... dopo aver chiesto alla reception un altro parcheggio... la risposta data è stata: giocheremo a tetris per vedere se riusciamo a trovare un altro posto per l auto! Da questa risposta ho alzato le mani e no n ho più chiesto nulla per il parcheggio.
Passiamo al Ristorante: pessimo, se non per il Maître ed un altro paio di ragazzi molto gentili, competenti e simpatici, per il resto una disorganizzazione totale (ovviamente sporco dalle posate alla macchina dei succhi per la colazione ) e prezzi assolutamente non congrui per rapporto qualità/prezzo,
Pur di prenderli tutti, posizionano i tavoli per la cena nel prato, al buio senza alcuna luce artificiale VOTO 3 IN UNA SCALA A 10
Bar sulla piaggia: NO COMMENT, tempi di attesa lunghissimi, norme anti-covid non rispettate e risposte sgarbate al cliente.
La pineta sembra una discarica, penso che non venga curata proprio dagli anni 90...Completamente lasciata a sé stessa
Reception, incompetenti.

Note positive: assolutamente Tonino (un 5 stelle per lui, simpatico e accogliente, passate a trovarlo e capirete! ) il bagnino che è oramai un istituzione, unico punto forte e di riferimento con Enrico per la spiaggia (fantastica). I giovani proprietari avrebbero solamente da imparare!
Location: spiaggia e mare fantastico, solamente grazie ai bagnini ed alla natura
Piscina: acqua salata apprezzata, zona tranquilla

Se posso dare un consiglio... ho girato il mondo, visto e pernottato in tanti hotel e di tutti i livelli Ed al Desirée non ci tornero' più