“Cena piacevole in giardino”
Recensione di Solaria

Solaria
Al n.6 in classifica su 86 Ristoranti a Pula
Recensito 14 settembre 2020

Mi sono recata in questo ristrorante per una cena, attirata dal menù che offriva scelte per gli amanti di carne, pesce, ma anche per chi come me è vegetariano (cosa che non si trova sempre ovunque). La location è carina, nella piazzetta di pula immersi in un giradino.
Servizio molto attento, cibo buono e poratate abbondanti.
Lo consiglio.

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel ristorante in centro a Pula con un bel ampio giardino ombreggiato. Simpatico e veloce il servizio. Ottimo gli antipasti di terra con le primizie locali di salumi e formaggi accompagnati da frutta di stagione. Buoni gli spaghetti alle arselle fresche e bel condite. Consigliato

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Poca Sardegna nei piatti! Potrebbe essere un ristorante carino di qualsiasi città italiana. Cibi buoni ma manca quel qualcosa in più che ti fa dire “E’ stata un ottima cena!....” a suo favore la location: locale molto invogliante e curato affacciato sulla piazza!

Recensito 6 settembre 2020

Bella location, personale gentile,cucina sufficiente. Una pecca riscontrata è quella di aver pagato un calice di vermentino, non dei migliori sicuramente, € 6,50...Da turisti sardi con una certa esperienza nel settore ci è sembrato eccessivo.

Recensito 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che sapevamo di arrivare in un locale da bella location ma menu limitato..però il menu è davvero limitato.
Abbiamo ordinato l'antipasto coi carpacci (troppo limone), i ravioli di terra e gli spaghetti con arselle e bottarga (buoni) e il tonno con sesamo.
Servizio nella norma, ma gli 89€ spesi (anche 3 calici di vino, acqua e un contorno) appaiono davvero troppi per la qualità della cena.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Solaria hanno visto anche

Pula, Provincia di Cagliari

Conosci Solaria? Condividi la tua esperienza!