“Buon ristorante di pesce”
Recensione di Zia Leunora

Zia Leunora
Al n.28 in classifica su 84 Ristoranti a Pula
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante in centro a Pula dove si può mangiare buon pesce fresco. Ottimi gli spaghetti con le vongole. Personale molto cortese, ottimo suggerimento sul vino. Consigliato.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

1) Non servono antipasti misti, solo quelli singoli previsti dal menù.
2) Antipasti scarsi. Polpo con patate immangiabile. La burrida affogata nell'aceto. Zuppa con cozze e arselle senza sapore di mare. Le seppie coi piselli invece si salvavano.
3) Spaghetti con le vongole insufficienti. Spaghetti troppo sottili, vongole senza sapore, bottarga stantia.
4) Prezzo troppo alto per la scarsa qualità dei prodotti.

Servizi igienici al limite della praticabilità.

Un vero peccato perché qualche anno fa si mangiava decisamente meglio.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per due volte durante la Nostra vacanza. Mangiato sempre pesce... di ottima qualità. Molto attenti alle varie allergie ed Io che sono celiaca mi sono trovata molto bene nonostante non faccia parte dei ristoranti AIC. Alla fine del menù c'è una lista degli allergeni per ogni piatto... anche se questo servizio l'abbiamo trovato in quasi tutti i posti dove siamo stati.
Grazie di tutto!
Sara e Giacomo

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza rispettando le norme di sicurezza anti covid.
Cibo eccellente, piatti di pesce crudo freschissimi e di qualità.
Antipasti misti di mare tipici della zona cucinati con pesce freschissimo e molto saporito.
Primi piatti a base di vongole e fregola sarda ai frutti mare a dir poco superlativi.
Grazie ai proprietari e allo staff per averci fatto trascorrere una bellissima serata di cui conserveremo il ricordo anche al rientro delle vacanze.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pietanze buone , non eccezionali ma comunque tutto pesce fresco e buono.
Purtroppo il servizio non è stato all'altezza in quanto ci è stato imposto l'orario di prenotazione prima rispetto alla nostra richiesta e, nonostante ciò, il servizio è stato molto lento.
Al richiamo dei camerieri più volte non siamo stati considerati.
Inoltre il conto è stato alto rispetto alla qualità e al servizio ricevuto.

Gli utenti che hanno visto Zia Leunora hanno visto anche

Pula, Provincia di Cagliari
Pula, Provincia di Cagliari

Conosci Zia Leunora? Condividi la tua esperienza!