“pessima presentazione”

Al n.15 in classifica su 85 Ristoranti a Pula
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

appena arrivati siamo rimasti sorpresi dalla splendida location, peccato che la sorpresa è durata solo i primi 2 minuti.
la signora che ci ha accolto in modo molto scocciato, ci ha intimato in modo poco garbato di ordinare il menu fisso perche eravamo in 6 ma non essendo stati avvisati ci siamo rifiutati. abbiamo ordinato quindi quasi tutti le stesse portate (altrimenti avremmo dovuto prendere per forza il menu fisso) di cui nulla era vagamente avvicinabile al livello a cui si riferisce il ristorante. antipasti fingers di cui tutti avevano lo stesso sapore, spaghetti scotti immangiabili e secondi piatti le cui porzioni erano inesistenti.
prezzi stellari assolutamente ingiustificabili visto il basso livello del cibo!

Recensito 31 agosto 2020

Dopo un anno siamo tornati a cena in questo posto incantevole. Abbiamo preso, come al solito il menù degustazione, rincarato. Con stupore ci siamo accorti di accostamenti piu' definiti e sapori piu' puri, una vera goduria dei sensi. Dal gambero ai tagliolini per passare alla ricciola, tutto un crescendo di sapori ben calibrati per finire con il dolce di ricotta e pere, favoloso. Servizio sempre impeccabile. Conto piu' caro ma meritato.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un posto a dir poco incantevole tra mare e laguna,romantico e speciale pieno di charme
Una bella presentazione dei tavoli vi proietterà in un sogno con una cucina raffinata,materie prime di eccellenza sempre legate al territorio,ed una ricerca puntigliosa
Un giovane e predestinato Chef sardo “Francesco Stara” dopo le giuste e fondamentali esperienze nel mondo,sarà capace di emozionarvi ad ogni portata
Un mix di profumi un mix di prodotti che sapranno conquistarvi
Ogni commensale che riconosce la passione l’amore,la dedizione e il sacrificio specialmente in questi periodi non potrà certamente dimenticare una cena o un pranzo da Fradis Minoris
Non sono qui ad esaltare con questa recensione ,ma sono stato semplicemente un testimone fortunato,che ha la presunzione di sostenere il progetto di una proprietà e di uno chef di sicuro avvenire ...anche lui secondo il mio parere è senza dubbio un predestinato a collocarsi presto tra le eccellenze della Sardegna se saprà mantenere questo livello qualitativo
I piatti sono superlativi e senza sbavature,forse nella quantità io azzarderei un pochino di più
Ci sono comunque alcuni dettagli che penso vadano migliorati senza togliere nulla al servizio che resta molto buono e molto professionale
Il pane è buono
anzi stupendo,ma andrebbe servito in quantità superiori così come il pane carasau
Mancano i grissini ( fondamentali per spezzare l’attesa ) l’abc della cucina è il pane sempre fatto bene !!!!!
Le salviette rinfrescanti a fine pasto sono basilari per un locale che si pone ai vertici dell’intera provincia,così come le friandises a fine menu’ ( queste cose le ho notate ...mancano )
Per i caffè stessa cosa ... una scelta in carta non guasterebbe
Buona la carta dei vini io sostengo sempre la scelta di un tablet evitando la carta
Sono certo che sentiremo parlare tanto di Francesco Stara e di Fradis Minoris
Ci vuole solo lo stesso amore e la stessa passione che questa sera mi hanno trasmesso,così come a tutti gli altri commensali ..ne sono certo
Alla prossima ....in tutti i sensi

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante situato nella laguna di Nora che va raggiunto con una breve camminata a piedi molto suggestiva. Servizio preciso , ma non ingessato e con i giusti tempi. Cucina di ottimo livello con piatti curati e rivisitati. Spiccano gli spaghetti alla bottarga un po’ diversi dal solito, ma veramente buoni, dei ravioli di ricotta con brodetto di scorfano molto delicato ed una zuppa di pesce scomposta di grandissimo livello. Buoni anche i dolci. Discreta carta dei vini , prezzo finale giusto per la location ed i piatti gustati. Chiaramente sconsigliato per chi predilige la quantità alla qualità.

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cucina ottima e ricercata, più che buona scelta di vini, dolci molto interessanti, personale qualificato e gentile.
Prezzo medio alto, ma è possibile optare per menù più economici senza problemi, anche per i bimbi.
È adiacente all’acquario, a cui si può accedere per ingannare l’attesa.
Location veramente spettacolare, tra laguna e mare, a cui si può accedere solo a piedi.
Unico appunto: è preferibile la cena, o a pranzo soltanto in giornate ventilate o fresche; il locale è semiaperto ed il condizionamento in situazioni estreme fatica a tenere la temperatura sotto controllo.
In sintesi, un ottimo ristorante, se non c’è caldo torrido.

Gli utenti che hanno visto Fradis Minoris hanno visto anche

Pula, Provincia di Cagliari

Conosci Fradis Minoris? Condividi la tua esperienza!