“Pesce buono, ambiente da rimodernare”
Recensione di Da Bruno

Da Bruno
Al n.8 in classifica su 30 Ristoranti a Punta Ala
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mangiato bene. Pesce fresco, cucinato bene. L'ambiente sarebbe da rimodernare e pecca di personalità. Il prezzo, valutato il complesso del servizio offerto, non è competitivo

Recensito 12 settembre 2017

Il locale è molto accogliente , l unico difetto è che si sente le macchine passare dalla strada anche se d estate si può mangiare all aperto e ciò ti fa rilassare molto. Il cibo è abbastanza buono il piatto speciale sono gli spaghetti all astice e i piatti sono abbondanti

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale e non siamo rimasti soddisfatti sia del rapporto qualità prezzo che dei piatti.
Soprattutto la frittura di pesce da evitare.

Recensito 11 settembre 2017

Tavolo da quattro vicino ad altre due coppie che avevano già ricevuto da bere con il contenitore del ghiaccio e calici eleganti da vino .Abbiamo ordinato un modesto vino di Pitigliano e chiesto un contenitore del ghiaccio , la risposta e' stata che non era un vino particolare e che il ghiaccio non era previsto . non abbiamo sul momento chiesto i calici particolari per paura di ricevere una risposta peggiore . Poteva anche essere una battuta di pessimo gusto ma per ricevere quello che desideravamo abbiamo dovuto chiedere alla gentile cameriera di nome SIAM . Il successivo atteggiamento non e' stato dei migliori tanto che volevo parlare con il proprietario . Sono stato dissuaso dai miei amici che avevano paura di uno sputo nel piatto .

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante vicino al ottimo B&B 269 dove eravamo alloggiati ,menù vario sia carne che pesce abbiamo mangiato del pesce tutto molto buono, il personale gentile ,lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Da Bruno hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia

Conosci Da Bruno? Condividi la tua esperienza!