“Stupendo”
Recensione di Cantunéra Ibla

Cantunéra Ibla
Al n.6 in classifica su 368 Ristoranti a Ragusa
Fascia prezzo: USD 4 - USD 10
Descrizione: Cantunera a Ibla è una bottega di pasticceria artigianale dolce e salata tipicamente siciliana, che si trova vicino all'ottocentesco giardino ibleo. Cinquanta metri quadrati su tre livelli per fare arancine, cannoli e biscotti di mandorle, per raccontare cos’è il sapore stratificato ed esplosivo di tre ricette che ci stanno particolarmente a cuore.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto stupendo sulla via principale di Ragusa Ibla. Prodotti top, arancini buonissimi e cannoli fantastici. Personale gentilissimo e cordiale.
Consigliatissimo, ci ritorneremo sicuramente!!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Arancine all’altezza delle aspettative elevate, la sorpresa migliore però sui cannoli, fragranti, equilibrati ...eccezionali.
Un’esperienza sensoriale di tatto e gusto da ripetere

Recensito 13 ottobre 2020

Su consiglio di amici abbiamo voluto provare a cenare con arancini. Personale gentile, ottima pulizia.
Ogni arancina che prendi ti spiegano bene i prodotti che loro usano.Noi abbiamo presi 4 arancini due alla melanzana e 2 con spinaci..che dire da leccarsi i baffi.Complimenti continuate cosi.Su quattro giorni trascorsi a Ragusa Ibla siamo andati 4 volte.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Girovagando per questo gioiellino di Iblea, abbiamo deciso di fermarci per uno spuntino serale veloce. In effetti ne vale proprio la pena, un meraviglioso arancino scoperchiato al ragù, una vera delizia. Gentilezza e tranquillità ci hanno permesso di passare un momento davvero tranquillo. Complimenti. Tappa obbligata se si è in zona.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi trovo a Ibla Cantunera è una tappa fissa. Oggi abbiamo mangiata l’arancina scoperchiata con ragù e fonduta di caciocavallo ragusano, una squisitezza. Ottima l’arancina al pistacchio, una goduria da provare assolutamente. Un consiglio? Provatele tutte!!!

Gli utenti che hanno visto Cantunéra Ibla hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Cantunéra Ibla? Condividi la tua esperienza!