“Migliorabile”
Recensione di Pizzeria a Funtana

Pizzeria a Funtana
Al n.135 in classifica su 404 Ristoranti a Ragusa
Cucina: Pizza
Descrizione: La Pizzeria A Funtana di Chiaramonte Gulfi (RG) accoglie i clienti nella veranda panoramica in estate e in un ambiente climatizzato e confortevole interno. Mette a disposizione un servizio completo ed efficace; inoltre nel menù potrete trovare pizze e schiaccioni per tutti i gusti preparati da mani esperte. Il locale offre anche il sevizio di consegna a domicilio. Veniteci a trovare. Organizziamo anche banchetti e compleanni.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo locale per festeggiare una Comunione; locale semplice, parcheggio piccolo (quando è pieno ci hanno detto che molti parcheggiano in strada), il cibo era buono e abbondante, il servizio migliorabile, in particolare per le bibite, in quanto nonostante fossimo gli unici clienti, siamo rimasti spesso senza bevande; sul conto non posso dire niente, poiché eravamo ospiti.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben accogliente all'interno. Spazioso molto rustico. Unica pecca il parcheggio. Prezzi bassi, ho assaggiato la pizza e si distingue un po' rispetto le altre pizzerie di chiaramonte. Lo consiglio!!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 gennaio 2018

Locale posto fuori il paese di Chiaramonte ma di immediata accessibilità. La pizzeria offre una buona scelta di pizze . Il servizio è rapido e sempre disponibile. Consigliato

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale: niente di particolare come struttura, entrata triste e macchine parcheggiate davanti all'entrata. Piante posacenere...
Cibo: solo semplici pizze niente di più...
Servizio: un po' sulle sue, poca attenzione al cliente.
Liquore offerto imbevibile...

Data della visita: novembre 2017
Recensito 19 dicembre 2017

Spesso con i miei amici consumo in questo locale perché gli alimenti sono sani, buoni e gustosi. La pizza non è annerita sotto. I condimenti sono freschi. i funghi prima li rosolano per poi infornarli. Croccante e appetibile l'impasto. Il personale è cordiale e accogliente. Bella la location in collina vicino al centro storico.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria a Funtana hanno visto anche

Chiaramonte Gulfi, Provincia di Ragusa

Conosci Pizzeria a Funtana? Condividi la tua esperienza!