“Migliorabile”

A Funtana
Al n.145 in classifica su 384 Ristoranti a Ragusa
Cucina: Pizza
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale per festeggiare una Comunione; locale semplice, parcheggio piccolo (quando è pieno ci hanno detto che molti parcheggiano in strada), il cibo era buono e abbondante, il servizio migliorabile, in particolare per le bibite, in quanto nonostante fossimo gli unici clienti, siamo rimasti spesso senza bevande; sul conto non posso dire niente, poiché eravamo ospiti.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben accogliente all'interno. Spazioso molto rustico. Unica pecca il parcheggio. Prezzi bassi, ho assaggiato la pizza e si distingue un po' rispetto le altre pizzerie di chiaramonte. Lo consiglio!!!

Recensito 23 gennaio 2018

Locale posto fuori il paese di Chiaramonte ma di immediata accessibilità. La pizzeria offre una buona scelta di pizze . Il servizio è rapido e sempre disponibile. Consigliato

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale: niente di particolare come struttura, entrata triste e macchine parcheggiate davanti all'entrata. Piante posacenere...
Cibo: solo semplici pizze niente di più...
Servizio: un po' sulle sue, poca attenzione al cliente.
Liquore offerto imbevibile...

Recensito 19 dicembre 2017

Spesso con i miei amici consumo in questo locale perché gli alimenti sono sani, buoni e gustosi. La pizza non è annerita sotto. I condimenti sono freschi. i funghi prima li rosolano per poi infornarli. Croccante e appetibile l'impasto. Il personale è cordiale e accogliente. Bella la location in collina vicino al centro storico.

Gli utenti che hanno visto A Funtana hanno visto anche

Chiaramonte Gulfi, Provincia di Ragusa

Chiaramonte Gulfi, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci A Funtana? Condividi la tua esperienza!

;