I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Recensito il 11 novembre 2018

Posizione centralissima a Ragusa Ibla, dietro la cattedrale. Piccola struttura ma curatissima, stanze grandi ed eleganti. Noi abbiamo dormito in tre in una suite con soffitto decorato, letto a baldacchino, vasca per cromoterapia, bagno, doccia, tre lavandini. La colazione è imperdibile con i dolci di una delle migliori pasticcerie di Ibla. Personale gentilissimo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 17 settembre 2018

Struttura bellissima, camera pulita curata in ogni particolare!
La colazione un apoteosi di sapori, condivisa piacevolmente con gli altri ospiti della struttura, Laura e il resto del personale, gentili e pronte a soddisfare ogni esigenza.
Ci torneremo sicuramente in quanto non abbiamo avuto il tempo necessario per visitare al meglio Ibla.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, situata nel centro storico di Ragusa dietro il Duomo. Molto ben curata, ci hanno accolto con grande disponibilità e gentilezza. Fantastico il buffet della colazione. Se ripassiamo da Ragusa di certo ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Weekend fantastico presso questa deliziosa struttura, curata con assoluta particolarità nel minimo dettaglio...dalla ricercatezza dell’arredamento alla fantastica e sfiziosa colazione, senza parlare della gentilezza di Laura e di tutto il personale. Punto di forza è sicuramente la posizione ed il fantastico giardino sul tetto corredato di jacuzzi con vista sul cupolone di San Giorgio. Ibla è una perla e la location ha reso sicuramente magica questa vacanza.

Recensito il 26 luglio 2018

Ragusa Ibla è una perla. Quella parte della Sicilia è meravigliosa, ma a volte un po' trascurata. Ragusa Ibla fa eccezione, è un piccolo centro, attaccato a Ragusa interamente restaurato con negozi e attività di pregio. Università importante quindi con vita e vivacità. Iblansuite è inarrivabile. Un piccolo B&B, terra-cielo con ogni stanza dedicata ad uno scrittore siciliano. Ogni stanza è diversa e tutte sono un mix tra antico e moderno. Bellissimo, mi sono trovata benissimo anche a colazione dove ho incontrato il proprietario e ho capito che ha cercato di ricreare lo spirito del luogo. Cibo ottimo e abbondante. Se andate a Ragusa Ibla non mancate.

Data del soggiorno: settembre 2017