Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2020
Recensione di: Noleggio

Compagnia completamente seria e professionale, skipper bravissimo sotto ogni punto di vista, ci ha fatto miliardi di foto con drone etc etc meravigliose, molto disponibile e simpatico, barca molto bella, pulizia ottima, tour con posti pazzeschi!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Francesca_Luc, Proprietario presso Chic & Fabulous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2020

Cari Francesco & Vittoria,
mi fa piacere vi siete fidati ed affidati a Chic & Fabulous.

Buon proseguimento.

Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Attività da svolgere ASSOLUTAMENTE, è il modo migliore di godersi il mare in costiera amalfitana.
Francesca e Marco gentilissimi e disponibili, barca nuova, bella e in condizioni perfette.
Grazie di tutto!

Data dell'esperienza: luglio 2020
francescal2613, Owner presso Chic & Fabulous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2020

Grazie ragazzi, concordiamo che è il modo in assoluto per scoprire la Costiera da una prospettiva diversa.

Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile
Recensione di: Noleggio

Affidabili, seri e attenti. Abbiamo noleggiato delle bellissime bici elettriche che ci hanno permesso di visitare la costiera amalfitana da Erchie fino a Positano. Marco e Francesca sono stati gentilissimi e premurosi in ogni cosa. Grazie ancora a Chic a& Fabulous!!

francescal2613, Owner presso Chic & Fabulous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2020

Cari Anael & Christian,
ci fa piacere sapere che siamo riusciti ad accontentarvi dandovi la possibilità di scoprire le bellezze della Costiera.

Buon proseguimento :)

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile
Recensione di: Noleggio

Disponibilità, gentilezza e un tour meraviglioso per le bellezze della costiera Amalfitana. Sicuramente da consigliare!

Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile
Recensione di: Noleggio

Gentilezza e disponibilità ai massimi livelli. Invidiabili capacità di problem solving, cura dei dettagli ed attenzione in tutti i passaggi del servizio.
Fossero tutti come loro il settore turistico italiano non avrebbe eguali.
Super

francescal2613, Owner presso Chic & Fabulous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2020

Grazie Sergio,
sempre il top per i nostri clienti e per il meraviglioso posto in cui abbiamo l'onore di vivere.