Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non si può non apprezzare la cura e l'amore che i proprietari hanno per questa tenuta. La camera spaziosa, completamente ristrutturata e dotata di letti nuovi e bagno moderno. Piscina grande e molto curata. Ristorante ottimo per servizio e qualità delle materie prime. Sono rimasta molto colpita dalla cordialità e gentilezza del proprietario e di tutto lo staff. Se si vuole trovare un po' di pace questo è il posto giusto. Davvero molto bello e suggestivo. Non vediamo l'ora di tornare di nuovo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018

Una villa d’epoca ben ristrutturata che ha mantenuto un carattere “antico” con sale e arredamenti stupendi. L’ambiente molto cordiale, la gentilezza del sig. Federico, la disponibilità e le attenzioni di tutto il personale contribuiscono a far sentire subito a proprio agio. Cucina eccellente senza dimenticare il ricco buffet della colazione accompagnato dalle ottime torte di Simone. Grazie e complimenti a tutti. Buona posizione per raggiungere facilmente Firenze, Arezzo e Siena. Speriamo di poterci tornare e nel frattempo lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono capitato la prima volta nel maggio 2016. Una volta trovata e provata ho continuato ad andarci ogni volta che potevo per passare un fine settimana. La struttura si trova in una villa del '500 immersa nella campagna di balse vicino a Firenze: la gentilezza e l'internazionalità è la caratteristica principale della villa: passeggiate olio e vino le caratteristiche principali della zona. Il proprietario è vissuto in Francia mentre la moglie è di origine tedesca. A chi piace l'architettura in pietra serena è perfetto. Una piscina molto frequentata per gli ospiti è aperta nel giardino della villa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017

Villa splendida, camera impeccabile, colazione da favola, piscina in un parco ben curato con un ampio parcheggio a disposizione e Federico il proprietario gentilissimo e simpatico come la maggior parte dei Toscani.
Staff molto gentile e Ristorante di qualità annesso dove abbiamo potuto degustare ottimi piatti ed un ottimo vino ad un giusto prezzo in un ambiente raffinato e in un atmosfera di altri tempi, animali ammessi nel mio caso senza supplemento e questo è un punto in piu' a loro favore.
CONSIGLIATISSIMO

Consiglio sulle camere: se hai un problema Federico te lo risolve al volo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura caratteristica e affascinante, silenziosa e immersa nel verde in pieno stile toscano. Dista 15/20 minuti di macchina dall’outlet the mall. Personale cortese ed accogliente, gode di una bellissima piscina e aree all’aperto che, immagino, d’estate la rendano incantevole. Abbiamo cenato nel loro ristorante, ottima cena, conto forse un po’ salato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici