“Da provare”

dom 13/6
20:00
Al n.4 in classifica su 628 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a Reggio Emilia, abbiamo voluto provare questo ristorante, che aveva ottime recensioni. Si trova in una zona commerciale, al primo piano (attenzione a non confonderlo con l'altro ristorante nello stesso edificio). L'arredamento è curato e la sistemazione sul terrazzo vista statale Emilia è sicuramente originale. Abbiamo provato l'ottimo gnocco fritto con salumi e formaggi, servito con assaggi di marmellate e salse, in porzioni generose. Personale gentile. Molto buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’023)

10 - 14 di 1’024 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Oggi siamo stati a pranzo in questo accogliente locale che dispone di una bella terrazza.
Il personale e’ molto gentile , ottimo lo gnocco fritto e i primi sono eccezionali e abbondanti , tanto e’ vero che non siamo riusciti a prendere il secondo !
Il conto e’ correttamente proporzionato .
Se vi trovate da queste parti vi consigliamo di passarci .
Da Mery e Marco del lago di Como

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena perfetta, piatti buonissimi e porzioni adeguate, staff gentile e simpatico, conto onestissimo, questo locale si riconferma una garanzia di qualità e quantità per la terza volta

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale veramente accogliente, gentile e professionale. Piatti abbondanti e di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ero convinto perché ero di passaggio in autostrada e per raggiungerlo c’era un po’ di traffico. Per fortuna non ho desistito!

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Porca Polenta hanno visto anche

Massenzatico, Provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Porca Polenta? Condividi la tua esperienza!