“CONSIGLIATISSIMO!!!”

Hanami Reggio Emilia
Al n.275 in classifica su 621 Ristoranti a Reggio Emilia
Fascia prezzo: USD 20 - USD 48
Recensito 11 gennaio 2021

Tutto molto buono!Servizio impeccabile,camerieri gentilissimi!
Locale super consigliato!Prezzo più che onesto!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

ottimo locale situato a pochi passi da piazza Fontanesi, non garantisce un’ampia scelta in quanto a menù soprattutto se paragonato ad altri sushi della zona. Quello che però non garantisce in quanto a scelta lo garantisce in quanto a gusto e gentilezza nel servizio. Rispetto però ad anche solo lo scorso anno l’atmosfera all’interno è rovinata in parte dal numero di persone e dal loro chiacchiericcio stimolato dalla musica a volume alto.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 5 ottobre 2020

Io e la mia compagna siamo stati a cena in questo sushi restaurant e ci siamo trovati molto bene.
È un bel posto, si presenta come locale elegante, in una posizione a metà fra la circonvallazione ed il centro storico, praticamente a due passi da Piazza Fontanesi, è comodo quindi sia per l'auto sia a piedi.
Offre sia menù alla carta sia la classica formula all you can eat, leggermente più cara della media ma la qualità e la varietà dei piatti lo giustifica ampiamente, ci sono anche extra menù ancor più particolari.
Il personale è giovane, ma molto gentile e disponibile. Noi ci siamo trovati bene e lo consigliamo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 ottobre 2020

Qualità del pesce semplicemente favolosa.
Il sashimi si scioglieva in bocca, gli uramaki erano della giusta dimensione e leggeri, i primi molto buoni.

Torneremo sicuramente perché, nonsotante alcuni difetti, la qualità del cibo e lo staff splendido hanno reso la serata molto gradevole.

Difetti: Taglio del sashimi sbagliato, utilizzano molto due saline, di cui una piccante, che copre spesso il sapore degli altri ingredienti ed è un peccato!
Inoltre la tartare non si può considerare tale per come viene servita (salmone sopra del riso, il tutto ricoperto di salsa).

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 settembre 2020

Ieri, 25/09/20 un cameriere ci ha palesemente provato con la mia ragazza mentre era al tavolo con una sua amica, bevendo del vino con loro (tra l’altro astemio e non benaccetto), offrendo loro il dolce e per concludere la serata, commentando palesemente ad alta voce la sua estrema ignoranza (facendo apprezzamenti spinti) prima che loro uscissero. Per un ristorante, il primo aspetto da curare è quello dei camerieri, in quanto rappresentano il locale stesso. E il tipo non ha dato per nulla un’immagine buona e professionale del locale. Io, la mi ragazza e la sua amica, non metteremo mai più piede in quel locale. Capisco che non tutti i datori di lavoro sanno chi hanno di fronte, ma una volta saputo, spero adottino misure adeguate. Grazie. Mi fermo qui per non essere troppo volgare.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Hanami Reggio Emilia hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Hanami Reggio Emilia? Condividi la tua esperienza!