“Molto buono”

Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stata recentemente, ho trovato il personale molto gentile e disponibile,sono stata molto bene, piatti ottimi e bel locale!!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pessimo.Prezzi cari con qualità cibo scarsa.Intento dei gestori sopratutto coi grandi gruppi è quello di incassare il più possibile approfittando dell inesperienza dei giovani.Pica serietà.Norme anti covid assenti

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tralasciando l'apparecchiatura da sagra del paese e i 55 minuti di attesa... L'acqua e il vino ci arrivano dopo gli antipasti, solo perché sollecitati ripetutamente. Primi indecenti: riso alla Mantovana che sa solo di formaggio, cappelletti al tartufo crudi e tremendamente insipidi, tagliolini ai porcini che sapevano di cartone (senza offesa per il cartone). Lambrusco peggio della soda caustica. Quando ci hanno ripreso i piatti non ci hanno nemmeno chiesto perché avessimo lasciato tutto lì, probabilmente perché sono abituati a ritirarli ancora pieni. Dipendenti che discutono tra loro. Musica talmente alta da non sentire neanche la persona di fianco a te. Misure anti covid non rispettate neanche per sbaglio: ressa al bar della gente che chiacchiera e si beve gli shots (mandarli fuori no?!), inevitabile perché per pagare bisogna andare per forza in cassa visto che non portano il conto al tavolo.
Essendo al 456esimo posto su 463 ristoranti a Reggio Emilia, dovevamo aspettarcelo. Ovviamente non torneremo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 giugno 2020

Si mangia bene, prezzo non troppo alto ma un po' sopra le righe. Il cameriere ha consigliato il vino (azzeccato) e un piatto fuori menu molto buono. Nel complesso, soddisfatti

Data della visita: giugno 2020
Recensito 20 giugno 2020

Servizio imbarazzante, non trovo il motivo per cui debbano partire con il punteggio iniziale 1 e non zero.
In complesso 9 tortelli 10€ e un vino non richiesto. Sconsigliato, uno schifo per nobili.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante 61.1 hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante 61.1? Condividi la tua esperienza!