“Volevo provarlo ”

Al n.56 in classifica su 688 Ristoranti a Reggio Emilia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giuro!!!! A me di questo locale non è piaciuto niente, innanzitutto trovo che l'arredo non c'entri niente con il cibo proposto, gnocco, tigelle e tortelli hanno bisogno di un locale semplice e non come questo. Ma se avessi mangiato bene non mi importerebbe nulla. Confermo che solo il titolare è delegato a prendere le comande e che ti propone solo il Lambro della casa, ma la nota dolente è il cibo. Gnocco fritto troppo unto, tigelle secche e salumi scadenti, il tortelli che ho preso non erano un gran che, mentre il bollito che mi è stato dato non è che non fosse buono è che era una porzione da bambino. Sul prezzo non mi pronuncio, visto che fortunatamente non ho pagato io. Credetemi a Reggio si può mangiare molto meglio!!

Recensito 4 maggio 2018

Buon Ristorante a Reggio Emilia. Simpatica la location servizio molto attento e veloce.
Cucinato da provare.
Sopratutto le grigliate.
Da provare

Recensito 1 maggio 2018

io ci vado spesso e' un ristorante in centro citta' . si mangia discretamente ed il prezo e' normale

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente, personale attento e disponibile. Il menù offre pietanze tipiche emiliane, i prezzi sono modici, la qualità é medio-alta.
Consigliato!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro.
In giro per Reggio Emilia ci imbattiamo in questo ristorante.
Ordiniamo gnocco fritto e tigelle con affettati; cappelletti in brodo, ravioli con ripieno di zucca e anche con spinaci.
Davvero ottimo lo gnocco fritto e le tigelle con gli affettati.
Cappelletti in brodo e ravioli agli spinaci buoni ma nella norma; ho gradito di più i ravioli con la zucca.
Personale cortese. Servizio discreto.
Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Don Papi hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Don Papi? Condividi la tua esperienza!