“SOLO CARNE DI OTTIMA QUALITÀ 👍🏻👍🏻”
Recensione di Osteria del Macellaio

Osteria del Macellaio
Al n.15 in classifica su 625 Ristoranti a Reggio Emilia
Fascia prezzo: USD 41 - USD 59
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Tipica osteria di paese dall'atmosfera conviviale, rinomata per le sua carni pregiate alla griglia. Aperti da Martedì a Sabato a cena, domenica e festivi solo a pranzo. Solo su prenotazione, telefonare dalle 15:00
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

noi abbiamo gustato il MENU 2

menù completo con antipasti crudi e cotti davvero molto buoini. Poi la grigliata con 2 fiorentine incorniciate da filetto , tagliata , patate e verdure è semplicemente il .

personale molto cordiale e ben preparato ed i tempi delle portate sono dettati in modo eccellente.
se vi piace la carne QUESTO È IL POSTO PER VOI.

è richiesta prenotazione.

complimenti ai titolari

Data della visita: settembre 2020

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Carne molto buona , il proprietario e molto disponile , menu fisso a seconda delle esigenze . Una visita la merita anche perché di carne ce ne e’ per tutti gusti !

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 settembre 2020

Come sempre tutto perfetto... Servizio attento e cordiale e che dire della carne, beh spettacolare, soprattutto il piattone finaleuna garanzia, da provare

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una serata tra amici. Ci accomodiamo e scegliamo il menù fisso da 35 € che prevede la grigliata.
Arrivano una serie di antipasti tra carpacci e tartare. Il piatto pregiato è il manzo marinato, davvero squisito.
Buona la grigliata composta da verdure, salsiccia, costine e tagliata. Proprio quest'ultima, però, ha un po deluso perché arrivata al sangue (e nessuno mi ha chiesto la cottura che preferissi) anche se di ottima qualità.
Il tocco di classe... la cheesecake e l'amaro alla liquirizia artigianale. Favolosi!
Davvero buono.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

La disponibilità del servizio l’ho riscontrata al momento della prenotazione: era tutto prenotato ma la signora si è fatta in quattro per trovare una soluzione e quindi un tavolo per noi. Era la prima volta e un’ottima scoperta davvero!
Con cortesia ci sono stati spiegati i vari menu e con velocità abbiamo assaporato piatti sia crudo che cotti ottimi e di buona qualità, soprattutto la costata !
Ci tornerò sicuramente, nel panorama ahimè piuttosto deludente della ristorazione reggiana qui gentilezza e orientamento al cliente fanno da padrone, bravi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Macellaio hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Osteria del Macellaio? Condividi la tua esperienza!