“Sempre eccellente”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio sempre eccellente e cordiale.
Piatti sia semplici che particolari, ampia scelta nel menù per ogni palato, birre buonissime e birre ospiti a rotazione per ogni gusto. Ambiente cordiale e tranquillo. Consiglio assolutamente!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini eccezionali, birre ottime, unica “pecca” è l’attesa per sedersi, quasi sempre pieno, per il resto delle pietanze non abbiamo provato niente al di fuori dei panini..

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Birreria che ha molto del suo.
Forse vero che in tempi di attesa sono leggermente lunghi, ma valgono veramente l’attesa per quello che si andrà a mangiare dopo.
Birre tutte buone, la mia preferita la Paulaner Original.
Gli Hamburger sono la loro specialità, non a caso sono anche i più buoni.
I fritti da 8,5/9 in pagella.
Non sono da sottovalutare i “FUORI MENÙ” che regalano sempre emozioni per il proprio palato

Recensito 17 febbraio 2018

birra ( provate diverse tutte veramente ottime) con una coppia di amici , un mix con tante chiacchere tra le signore, stinco di maiale ( perfetto) ,patatine fritte, ali di pollo... in perfetto stile Deutch! Mancava solo di mettersi in piedi sulle panche e ballare/cantare "il ballo del qua qua" abbracciati assieme ( tipico dei tedeschi in allegra baracca!!). ci torneremo appena possibile per un'altro giro di birra e stinco.,.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da anni il punto di riferimento per chi conosce la differenza tra birra buona e non.
Un’ampia scelta di birre, dove però regnano senza dubbio le tedesche.
Cucina strepitosa
Hamburger sfumati alla birra, schiacciata aperta e brezel con spalla cotta sono solo 3 delle specialità da provare.
Specialità tedesche più buone che in germania!!!
Prenotate nel week end, dalle 20:30
Alle 23 è difficile trovare posto, sempre pieno nonostante sia più di 200 m quadri!
LA MIGLIOR BIRRERIA DI REGGIO EMILIA

Gli utenti che hanno visto Aloisius pub hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Aloisius pub? Condividi la tua esperienza!