Recensito il 15 febbraio 2019

Abbiamo trascorso 2 notti ,ottimo rapporto qualità prezzo ,hotel modesto con buona posizione ,personale gentile .
Molto buona la colazione sia salato che dolce ,unica nota negativa vicini di stanza rumorosi

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Personalmente ho soggiornato in questo hotel per 2 volte , la prima tutto ok la seconda un po’ meno , avendo adottato lo stesso metodo di prenotazione ( telefonica) concordiamo un prezzo uguale a quello di Booking, ma la mattina chiediamo il conto è troviamo un prezzo maggiorato rispetto a quello pattuito con una ragazza la quale ho concordato telefonicamente il tutto (quella mattina era assente) , cerchiamo di informare la receptionist di turno di tutta la vicenda, di come abbiamo prenotato e di quanto avremmo dovuto pagare e la ragazza oltre a non ascoltare , oltre a chiederle di chiamare la sua collega per conferma visto che lei non credeva alla nostra versione , dandoci degli bugiardi dicendo costo era diverso e che non era possibile , perché quel prezzo non poteva esistere da nessuna parte secondo lei, quindi prendo il telefono simulo una prenotazione e le faccio notare che notare che su Booking.com era presente ancora il prezzo che noi sostenevano di dover pagare ( stiamo parlando di 5/6 €), ma niente da fare.
La cosa più orrenda e che ci propose uno sconto della tassa di soggiorno qualora non chiedessimo fattura. Li abbiamo chiuso subito la discussione chiedendo di pagare l’importo per intero dovuto secondo lei e di ricevere la fattura come di consueto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cortesia, pulizia e stanza comoda. Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel e siamo stati bene. Il personale è stato gentile ad aspettarci anche fuori orario di check in. Bagno essenziale. Stanza per 4 persone ma sfruttata in due. Consigliato. Struttura fronte mare.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2019

Partirei dal personale: Favolosi nessuno escluso
Colazione da 5 stelle
Camere ottime e belle calde
Posizione? Praticamente in spiaggia e nello stesso tempo a due passi da Viale Dante/Ceccarini
Prezzi molto favorevoli
Che dire ancora??

Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottima disponibilità al ricevimento
La ciliegina sulla torta è stata la possibilità di avere una creps al momento in colazione
Complimenti a tutto lo staff
Anche la camera molto pulita

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari