Hotel Gala
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 188 a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
USD 198
USD 256
USD 250
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

USD 233
USD 180
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 242 a notte.

Mon Cheri(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
TripAdvisor
USD 422
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono rimasto davvero contento, un hotel che si presenta bene già da fuori e dentro non è da meno. Curato nei minimi dettagli dove ti fanno sentire a tuo agio fin da subito.
Uno staff molto preparato e gentile e un direttore che ci tiene ai suoi clienti.
Di notte si può godere del silenzio anche perchè si è circondati dal verde (cosa non semplice in zone di mare) e una colazione che può soddisfare qualsiasi tipo di esigenze, con prodotti freschi e BUONI.
Se fosse stato sul lungo mare sicuramente avrebbe potuto avere più di tre stelle.
I prezzi davvero ottimi.
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo hotel... oltre che per la posizione anche per il personale e la struttura!!! Ho soggiornato in questo albergo solo per due giorni,ma mi sono trovata veramente bene.... camere pulite e con ogni comfort... noi avevamo anche un bel balcone molto spazioso!!! So che quando tornerò a Riccione, vorrei ritornare qui!!! Top!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione 100 metri dalla stazione e 50 dal centro, pulizia assoluta personale gentile .
Ottima colazione solo la mia stanze matrimoniale era un po’ piccola.
La prossima ci ritornerò volentieri .
Mi sento di raccomandarlo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo in zona centrale vicinissimo alla stazione e a Viale Ceccarini. Tutto è curato nei minimi particolari. Camera molto confortevole e pulita. Colazione abbondante e in un ambiente davvero bellissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,accoglienza e gentilezza, squisita moderno,pulito,silenzioso,vicinissimo al centro, viale Ceccarini a 100 metri,ottima colazione,prezzo veramente modico, super consigliato, possibilità di giocare a carte nello spazio ospiti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia