Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia.compagna decidiamo di fare.un lungo week end a.riccione. un mio amico mi aveva parlato troppo bene di questo hotel e.io non ci potevo credere.
Invece appena entrati tutto era peefetto come mi avevano raccontato.
Unico neo...ho mangiato troppo... pesce fresco e ve lo assicuro perche sono del mestiere e cordialita e simpatia da parte.di tutti.
Aspettateci che ci ritorneremo.
Ciao RAOUL

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da dove posso iniziare.... Pulizia super.
Colazione varia anzi eccellente con crepes alla Mattina e anche centrifughe. Sono stato solo 1 giorno per lavoro, ma credo di ritornare con la famiglia in estate. Un saluto a Jacopo e raoul
Con affetto thomas

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto. Cucina favolosa, primi sempre vari, ricco buffet, con verdure di ogni tipo e grande buffet di dolci sempre freschi e fatti in casa.
Cordialità da parte di tutti dalle segretarie ai camerieri e al portiere di notte.
Di sicuro ritornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018

Gruppo di nove persone, siamo state benissimo,pulizia camera ottima, colazione molto
Abbondante non mancava proprio nulla!!gentilissimo il personale,posizione ottima sia per la spiaggia che per il centro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018

Da diversi anni in occasione di un evento che si svolge in Riccione, affidiamo i nostri clienti allo staff di Hotel Fantasy in quanto la loro gentilezza e professionalità non ha eguali. Sempre a disposizione per qualsiasi cosa, rendono piacevole il soggiorno. L'hotel infine è molto pulito, arredamento in stile moderno total white che lo rende davvero piacevole ed elegante. Colazione internazinale ricca anche con prodotti biologici e senza glutine. Ogni volta che torniamo a Riccione, senza dubbio scegliamo questo hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze al quinto piano hanno un terrazzo grande con divanetti che permette di stare fuori la sera per rilassarsi.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari