Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Gentili, cortesi e super disponibili. qualità prezzo ottima, pulizia locali e colazione molto buone. super consigliato
vicino alla spiaggia e a molti locali, nulla da invidiare! complimenti per una toccata e fuga come la nostra è stato tutto ad alti livelli

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Confortevole e personale gentilissimo e preparato, dolci strepitosi, ambienti pulitissimi, lo stabilimento balneare consigliato e organizzato molto bene con intrattenimenti per tutte le famiglie e giovani single, tornerò sicuramente.
Grazie di tutto.

Recensito il 21 luglio 2020

Personale disponibile e gentilissimo, colazione ottima, camera pulitissima e fornita di tutto, Hotel davvero eccezionale, situato a pochi metri dalla spiaggia, con piscina ottimo qualità prezzo, lo consiglio a tutti.

Recensito il 19 luglio 2020

Hotel pulito e accogliente, staff cordiale e molto disponibile. La spiaggia attrezzata è a soli 200m. Servizio spiaggia anche esso pulito. Sono stati 10 giorni davvero rilassanti, ci torneremo sicuramente grazie.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Nancy Riccione, Albergatore presso Hotel Cimarosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2020

Gentile rosamX9032LS, La ringraziamo molto per la sua valutazione positiva e per le belle parole scritte riguardo la Sua esperienza. Siamo contenti che abbia trascorso una vacanza rilassante e piacevole. E ci fa immenso piacere che ha apprezzato i nostri servizi offerti. Per noi è fondamentale che i nostri ospiti si trovino a proprio agio durante l'intera durata del soggiorno. L'aspettiamo nuovamente in struttura! Cordiali saluti, Diana

Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo per 2 notti ad un prezzo davvero ottimo.
Camera passabile, il primo giorno abbiamo trovato formiche in camera ma a parte questo è andato tutto bene.
Colazione discreta, ma buone le torte che vengono offerte!
Servizio noleggio bici diurno molto apprezzato anche se alcune avrebbero bisogno di manutenzione.
Posizione ottima.
Convenzione per avere ombrellone in spiaggia inesistente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simone Caparrotta, Altro presso Hotel Cimarosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2020

Gentile Mewy90, La rigraziamo per aver dedicato del tempo per descrivere la Sua esperienza all'hotel. Ci spiace non essere stati a conoscenza del problema delle formiche in camera. Le possiamo assicurare che la reception avrebbe prontamente provveduto a risolvere se ce lo aveste comunicato subito: o avremmo fatto ulteriore pulizia e sanificazione, o le avremmo offerto un'altra camera. Un problema del genere è totalmente inaccettabile alla nostra struttura perché la pulizia e il comfort dei clienti è una delle nostre prerogative.
Le bici siamo contenti di offrirvele gratuitamente e non avendo ricevuto nessuna lamenta eravamo sicuri che tutte fossero state in perfette condizioni. Quindi La rigraziamo per il feedback prezioso che ci aiuterà a migliorare la qualità del servizio che offriamo.
Riguardo la spiaggia invece, le confermo che abbiamo una convenzione con un bagno il 110 che è a due passi dall'albergo. È possibile però che i clienti che non hanno prenotato l'ombrellone in anticipo (sopratutto per sabato e domenica) non trovino la disponibilità. Purtroppo, con le nuove regole del Covid la quantita dei ombrellone è diminuita e quindi li possiamo offrire solo in base alla disponibilità.
La ringraziamo per aver apprezzato la nostra colazione con torte fatte in casa. La colazione è il nostro punto forte, è quella che di solito ci riconoscono i nostri clienti. Grazie per i Suoi commenti che sono per noi preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo. Ci auguriamo di averla ancora come nostro ospite e darci un’altra occasione di fornirle un’esperienza eccellente. Cordialmente, Diana